Dove vedere Torino – Lazio: diretta, previsioni e quote

Rome,,Italy,02.12.2023:,Pedro,Of,Lazio,In,Action,During,The

Il prossimo giovedì 22 febbraio si giocherà finalmente Torino – Lazio, recupero della 21esima giornata di Serie A. In caso di pareggio o sconfitta della Lazio domenica contro il Bologna, il Toro potrebbe addirittura tentare il sorpasso in classifica.

Dove si potrà vedere Torino – Lazio in diretta TV? Come arriveranno le due squadre al match? Quali sono le formazioni previste? Che quote offrono i bookmaker per questo incontro?

In questo articolo potrai trovare tutte le risposte a queste e altre domande, oltre ai pronostici più attendibili e alle migliori quote offerte per l’incontro.

  • Clienti in 150 paesi in tutto il globo
  • Unibet TV
  • Web accattivante e semplice
95 Payout medio
10€ Bonus di benvenuto
Visita Unibet
  • Clienti in 150 paesi in tutto il globo
  • Unibet TV
  • Web accattivante e semplice
Unibet Recensione

Dove vedere Torino – Lazio in diretta TV

L’incontro tra Torino e Lazio sarà visibile sia sulla piattaforma di DAZN che su quella di Sky. Oltre che sull’app DAZN, l’incontro sarà trasmesso su NOW TV e su Sky Go e decoder Sky sul canale Sky Sport 254. La partita si terrà giovedì 22 febbraio 2024 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese; il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

DAZN è una piattaforma di streaming disponibile in download per i principali dispositivi multimediali, inclusi smartphone e tablet Android e iOS, PC e Mac, console Xbox e Playstation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, Apple Tv, decoder Sky Q,Tim Vision Box e per le principali smart TV.


Le probabili formazioni di Torino – Lazio

Le formazioni di Lazio e Torino sono ancora parecchio incerte, soprattutto per la squadra di Sarri che dovrà fare i conti con diversi piccoli infortuni e un turnover reso necessario da un calendario estremamente affollato.

In casa Torino non dovrebbero invece esserci grosse sorprese. I granata possono trarre vantaggio da un numero di impegni inferiore rispetto ai biancocelesti e non dovrebbero avere grossi problemi nel gestire gli infortuni. Restano infatti ancora indisponibili solo Buongiorno e Rodriguez (che probabilmente rientreranno verso fine mese o inizio marzo), oltre a Shuurs che non potrà rientrare in campo quest’anno a causa della lesione al crociato.

Ci sono invece molte più incertezze sugli undici che deciderà di mandare in campo Maurizio Sarri. La Lazio dovrà anzitutto fare i conti col fatto di avere 3 partite in 8 giorni, dopo i quali, non bastasse, incontrerà prima il Milan e poi il Bayern Monaco, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ad aggiungere ulteriori difficoltà ci sono poi gli infortuni. Saranno infatti da valutare le condizioni fisiche di Pellegrini, Rovella e Zaccagni, che potrebbero non riuscire ad essere disponibili in tempo a causa di piccoli infortuni.

Lazio’s,Italian,Coach,Maurizio,Sarri,Gesticulate,During,The,Serie,A

Le formazioni attese per il match sono:

  • TORINO F.C. (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Masina, Lovato, Djidji; Lazaro, Ilic, Ricci, Bellanova; Vlasic; Zapata, Pellegrini.
  • S.S. LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Gila, Marusic; Cataldi, Vecino, Guendouzi; Immobile, Isaksen, Luis Alberto.

Torino – Lazio: come stanno le due squadre

Entrambe le squadre sono in forma e stanno giocando bene, anche se il rendimento della Lazio è un filino inferiore alle aspettative, soprattutto per quanto riguarda la posizione in classifica, mentre il Torino sta disputando un ottimo campionato per le sue possibilità.

Come anticipato, i tanti impegni della Lazio e qualche infortunio da entrambe le parti potrebbero condizionare un po’ il rendimento delle due formazioni.

Torino

Il Torino di quest’anno sta giocando bene e sta portando a casa risultati positivi. Delle ultime 11 gare in campionato, il Toro ne ha persa solo una (1-0 in casa della Fiorentina lo scorso 29 dicembre) andando poi a punti per 6 partite consecutive, con tre pareggi e tre vittorie (tra cui il sonoro 3-0 rifilato al Napoli).

Decimi in campionato con 36 punti, giovedì sera i granata potrebbero addirittura scavalcare la Lazio (attualmente settima con 37 punti) in caso di vittoria, sempre che i biancocelesti non vincano nel frattempo nella gara di domenica contro il Bologna.

Lazio

La Lazio ha avuto prestazioni un po’ altalenanti quest’anno, anche se nell’ultimo periodo ci sono stati più alti che bassi. Tolte infatti le sconfitte con Inter e Atalanta, la Lazio è andata a punti in tutte le partite di campionato da dicembre ad oggi e ha battuto per 1-0 il Bayern di Monaco nella gara d’andata degli ottavi di Champions League.

Il gioco dei biancocelesti di Sarri manca ancora un po’ di risolutezza, soprattutto in fase di conclusione a rete, dove sembra sempre esserci un po’ troppa incertezza. Il centrocampo e la difesa appaiono invece più solidi e organizzati e riescono a produrre un gioco più fluido.


Statistiche di Torino – Lazio

Torino e Lazio sono due squadre storiche della Serie A e i precedenti di questo incontro sono numerosissimi. Concentrandoci solo sugli ultimi 12 incontri, che sono i più utili e indicativi, abbiamo 5 vittorie della Lazio, 5 pareggi e soli 2 successi del Torino.

In quest’ultimo periodo, sia i granata che i biancocelesti hanno pareggiato molto spesso, qualche volta anche a reti invariate, e considerate le difficoltà di calendario e la situazione generale ci aspettiamo anche per giovedì una gara abbastanza equilibrata, che vedrà due squadre sì agguerrite, ma senza esigenza di strafare da nessuna delle due parti.

Ultimo dato statistico interessante da considerare è che sia Torino che Lazio, rispetto alla media, hanno una spiccata tendenza a segnare nelle fasi finali della partita e in particolare negli ultimi 15 minuti di gioco.


Le migliori quote per gli incontri di Serie A di questa settimana

Ecco tutte le migliori quote offerte dai bookmaker per gli incontri di questa settimana, con le partite della ventiseiesima giornata di Serie A e il recupero di Torino – Lazio della ventunesima giornata:

Unibet Unibet Recensione 93/100
  • Clienti in 150 paesi in tutto il globo
  • Unibet TV
  • Web accattivante e semplice