Come lavorare per bet365?

bet365 lavora con noi
Bet365 è un leader dell’industria delle scommesse online, attivo in questo settore da oltre 20 anni. Inoltre, non è un mistero che il settore del gambling sia in grande crescita, soprattutto in Italia.
Per queste ragioni, lavorare per bet365 è sicuramente un’opportunità eccitante e appagante che chiunque alla ricerca di un’occupazione dovrebbe prendere in seria considerazione.

L’obiettivo di questa guida è parlarti delle opportunità di lavoro offerte da bet365, presentarti l’ambiente di lavoro di bet365 e che tipo di benefici, incentivi e opportunità di carriera propone ai suoi dipendenti. Inoltre, verranno esplorati ambienti di lavoro, strutture e feedback di chi già ha lavorato o lavora per bet365.

Bet365 Bet365 Recensione 85/100
  • Sito web e piattaforma mobile veloce
  • Ampio palinsesto con tanti sport
  • Metodi di pagamento sicuri e protetti

Bet365 – Lavora con noi: Storia dell’azienda

La prima cosa da fare se vuoi lavorare per Bet365 è quello di consultare la sezione “Lavora con noi” del sito. In realtà, essendo disponibile solo in lingua inglese, sarebbe più corretto parlare della sezione Careers.

Pertanto, nella sezione Careers, trovi innanzitutto un riepilogo della storia dell’azienda bet365. Una società fondata nel 2000 e che all’epoca era formata da soli 12 dipendenti. Oggi, bet365 è un leader del settore del gioco d’azzardo online con oltre 7000 dipendenti e uffici sparsi in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Malta e Gibilterra.


L’elenco delle posizioni aperte su bet365

Per scoprire per quali posizioni aperte ti puoi candidare su bet365, è necessario cliccare sul pulsante verde “Find a Vacancy“.

A questo punto, ti verrà mostrato l’elenco di tutte le posizioni aperte. Poiché potrebbero essere tante e non tutte in linea con il tuo profilo, il consiglio è di impostare da subito dei filtri:

  • Scegli la sede dove vorresti lavorare. Se vuoi lavorare da casa, seleziona “Remote“.
  • Imposta il settore produttivo in cui vorresti lavorare.

Individuata la posizione aperta per cui ti vuoi candidare, potrai leggere un riepilogo di esperienza e doti che vengono richieste per lavorare, gli orari, il luogo di lavoro e lo stipendio di partenza.

Come inviare la tua candidatura e lavorare per bet365

Se ritieni di poter essere un valido candidato per la posizione offerta, invia la tua candidatura cliccando su “Apply Now“. A questo punto, dovrai compilare un modulo con le seguenti informazioni:

  1. Nome, cognome, numero di telefono ed email
  2. Numero di telefono
  3. Upload del CV
  4. Upload di una lettera di presentazione (Cover Letter)

Infine, bet365 offre la possibilità di inviare una candidatura libera nel caso in cui nessuna posizione aperta fosse compatibile con le tue capacità.


I settori in cui lavorare per bet365

Vediamo com’è strutturata l’azienda bet365 così da poter comprendere quale settore può essere ideale per lavorare.

  • Technology. La società che possiede bet365 si chiama Hillside Technology Ltd e si occupa di fornire software e infrastrutture agli hub di gioco presenti in tutto il mondo. Nello specifico, si occupa anche di mantenere bet365 un sito sicuro.
  • Operations. Il settore Operations si occupa dei clienti di bet365. In particolare, si occupa di creare e gestire servizio clienti, pagamenti, controllo qualità. Il tutto per fornire al cliente finale un’esperienza di primo livello.
  • Marketing. Il team di marketing di bet365 si occupa di aggiornare l’homepage sportiva del sito in base agli eventi e alle offerte dedicate a nuovi e vecchi clienti.
  • Servizi di supporto. Fanno parte del i servizi di supporto tutte quelle attività del cosiddetto indotto, tra cui portineria, gestione delle pulizie, direttori del personale e molto altro ancora.

L’elenco dei vantaggi di lavorare per bet365

Lavorare per bet365 comporta una serie di benefit che possono davvero fare la differenza.

Nello specifico, ecco l’elenco dei vantaggi che si possono ottenere lavorando per bet365:

  • Incentivi e bonus. Il duro lavoro viene incentivato da bet365 con il riconoscimento di bonus e premi produzione.
  • Pensione aziendale. Per preparare al meglio il tuo futuro, bet365 versa contributi per una pensione integrativa.
  • Programma di assistenza ai dipendenti. Bet365 si prodiga per il benessere tuo e dei componenti del tuo nucleo familiare.
  • Sconti esclusivi. I dipendenti di bet365 possono accedere a sconti presso centinaia di rivenditori partner.
  • Cura degli occhi. In un mondo sempre più digitale, bet365 si preoccupa della tua vista e dispone visite periodiche e detrazioni per l’acquisto di nuovi occhiali.

In più, sono previste iniziative tra cui la polizza sulla vita e regali per eventi come il tuo compleanno o altre celebrazioni importanti.


Le domande più frequenti: lavorare per Bet365

Posso lavorare per bet365 anche se non ho esperienza nel settore?

Sì, puoi lavorare per bet365 anche se non hai precedenti esperienze nel mondo del gambling.

Quali sono le opinioni dei dipendenti bet365 in tema di lavoro?

Il portale indipendente Glassdoor ospita le opinioni dei dipendenti bet365 in materia di lavoro.

Qui, possiamo osservare che i dipendenti valutano abbastanza bene l’azienda, con il 65% dei dipendenti che consiglierebbe bet365 ad un amico.

 

Come sono i colloqui di lavoro per bet365?

L’esperienza con i colloqui di lavoro per bet365 viene giudicata positiva nel 67% dei casi.

I colloqui vengono ottenuti soprattutto inviando la propria candidatura online (73%), mentre è più bassa la probabilità che sia un selezionatore (10%) o un’agenzia di reclutamento del personale (6%) a contattarti.

  • Sito web e piattaforma mobile veloce
  • Ampio palinsesto con tanti sport
  • Metodi di pagamento sicuri e protetti
85 Payout medio
100€ Bonus di benvenuto
Visita Bet365
  • Sito web e piattaforma mobile veloce
  • Ampio palinsesto con tanti sport
  • Metodi di pagamento sicuri e protetti
Bet365 Recensione