Harry Kane

Come Harry Kane influenzerà il futuro di Mourinho agli Spurs

Harry Kane

Harry Kane

Siamo venuti a parlarvi del modo in cui Harry Kane può influenzare il futuro di Jose Mourinho come manager del Tottenham Hotspur questa estate.
Jose Mourinho potrebbe pensare due volte al suo futuro se Harry Kane non continuerà ad essere il giocatore principale del Tottenham Hotspur. Anche se è riuscito a recuperare qualche nome importante alla causa, Jose sa di essere perso senza Harry. Come uno dei migliori attaccanti del mondo, è l’uomo che porta il suo club al livello successivo ogni volta. Certo, il Tottenham ha molti altri giocatori straordinari in attacco.

Tuttavia, Kane è l’unico che può essere paragonato ai migliori giocatori del mondo in questo momento. In realtà, osiamo dire che Harry Kane è già sulla buona strada per diventare una leggenda del calcio. Anche se rimane agli Spurs fino alla fine della sua carriera, Kane raggiungerà senza problemi tutti i suoi obiettivi personali. Ma Jose non tenterà nemmeno di continuare al club se succede qualcosa con Harry.

Kane vuole vincere titoli ovunque.

Mentre gli Spurs si avvicinano alla finale di Carabao Cup contro il Manchester City di Pep Guardiola, c’è una buona possibilità che possano perdere questa partita. L’unica speranza di Harry Kane per l’argenteria è l’unica ragione per cui potrebbe considerare di rimanere al suo club dopo questa stagione. Anche se non ha ancora vinto un solo titolo con gli Spurs, l’internazionale inglese prova ancora amore e impegno per l’istituzione.

Ma ha bisogno di vincere dei trofei per decidere di rimanere, inoltre influenzerà direttamente il futuro di Jose Mourinho. Quando il manager del Portguese è arrivato al club, ha costretto Daniel Levy a promettere che non avrebbe venduto Harry Kane a nessun altro club. Mourinho se ne andrebbe sicuramente se Levy non mantenesse la sua parola quando è arrivato ad allenare questa squadra.