Cavani

Cavani gocce Man Utd futuro suggerimento tra i colloqui di uscita crescente

Cavani

Cavani

L’attaccante veterano è detto di essere scontento con la vita in Inghilterra ed è stato indicato per fare una mossa indietro in Sud America.
Edinson Cavani dice “è orgoglioso di indossare” la maglia del Manchester United, un messaggio che potrebbe essere una risposta alle recenti voci della sua uscita dal club.

I rapporti sono emersi all’inizio di questa settimana, sostenendo che Cavani ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Manchester United, in quanto ha il suo cuore impostato su unirsi al Boca Juniors argentino in trasferimento gratuito in estate.

Le voci di trasferimento si sono intensificate quando il padre dell’attaccante ha insistito che suo figlio è infelice in Inghilterra e vuole tornare in Sud America per essere “più vicino alla sua famiglia”.

L’uruguaiano ha firmato un contratto di una stagione con il Man United al suo arrivo la scorsa estate, con l’opzione di estendere di un ulteriore anno.

E sembra che Cavani sia completamente impegnato con il club e vuole che i tifosi siano consapevoli di questo. Ha caricato una foto di se stesso con i colori del club su Instagram martedì con il capitano: “Orgoglioso di indossare questa maglia @manchesterunited”.

L’uruguaiano è stato multato e bandito per tre partite dalla FA per un post “offensivo” sui social media all’inizio di questa stagione, e questo è stato suggerito come motivo della sua infelicità in Inghilterra.

Da un punto di vista puramente sportivo, tuttavia, il suo trasferimento a Old Trafford è stato un successo. Cavani ha segnato sette gol su 25 presenze finora in questa stagione.