Camavinga

Camavinga sostenuto per diventare il miglior centrocampista del mondo

Camavinga

Camavinga

Eduardo Camavinga è uno dei migliori giovani prospetti nel mondo del calcio ed è sostenuto per diventare il migliore.
Eduardo Camavinga diventerà “il miglior centrocampista del mondo” secondo il suo agente Jonathan Barnett. Inoltre, ha anche detto che il giovane del Rennes costerebbe a qualsiasi pretendente più di 50 milioni di euro.

Molti hanno salutato il 18enne come uno dei giovani talenti in crescita nel mondo del calcio.

Infatti, secondo il suo agente, farebbe una mossa lontano dalla Ligue 1 solo per specifici club di sua scelta. Questi includono i pesi massimi spagnoli Real Madrid e Barcellona insieme a pochi altri.
Camavinga è nato in Angola, tuttavia, ha fatto il suo debutto nella nazionale maggiore francese nel 2020.

E l’adolescente dovrebbe cercare una nuova destinazione quest’anno durante la finestra di trasferimento estiva.
“Al momento, è un giocatore del Rennes”, ha detto Barnett in esclusiva a Goal. “Gli piace il Rennes e, al momento, non abbiamo davvero preso in considerazione altri club. Non è la nostra posizione.
“Vediamo cosa succede più avanti, ma sta facendo bene al Rennes e va bene così. Essere il miglior centrocampista del mondo, è così che vedo il suo futuro, [con] tante medaglie e tanti trofei”.
Inoltre, Barnett ha menzionato che Los Blancos rimane un obiettivo preferito per Camavinga e che vorrebbero una somma di denaro forfettaria. “[Il Madrid è] un grande club, un grande club per cui giocare”, ha aggiunto. “Eduardo potrà scegliere tra molti club se il Rennes decide di liberarlo. Saranno uno dei quattro o cinque club al mondo in cui potrebbe andare”.
“Eduardo vorrebbe giocare per un top club. Il Madrid è uno di quei top club del mondo, così come il Barcellona”.
A Barnett è stato chiesto se Camavinga costerebbe più di 50 milioni di euro. Ha detto: “Penserei di sì”.