calciomercato

Calciomercato: come si sta evolvendo il mercato estivo in Serie A?

Il calciomercato è sempre pronto a sorprenderci. Il periodo di fuoco, quello compreso tra la fine dei mondiali e l’inizio della nuova stagione, deve ancora arrivare. Tuttavia, iniziano già a trapelare le prime novità o comunque alcuni indizi che possono far intendere le mosse di mercato pensate dagli amministratori delegate per essere attuate da qui ai prossimi mesi.

Le ultime novità dal mondo del calciomercato della Serie A

La stagione di Serie A che ci aspetta sarà ricca di novità. Alcune rose potrebbero uscire completamente stravolte dopo la corrente sessione di mercato. Con i mondiali alle porte, poi, alcuni giocatori potrebbero acquisire valore e far schizzare in alto le quotazioni. Fattore che potrebbe spingere i presidenti a cedere e i giocatori a voler cambiare aria alla ricerca del miglior pretendente.

Pazzini

L’ex attaccante di Samp, Fiorentina, Inter e Milan è corteggiato dalle sirene del Parma che l’anno prossimo disputerà la massima serie dopo alcuni anni di purgatorio tra i campionati minori del calcio italiano.

Candreva

Secondo gli ultimi rumors, Candreva rimarrà ancora tra le file dei nerazzurri. A breve adeguamento economico.

Vidal

Il centrocampista cileno ex Juve è nel mirino del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti.

Kondogbia

L’Inter ha piazzato un gran colpo! Ufficializzato l’acquisto del centrocampista da parte.

Rodrigo Battaglia

Il mediano ex Sporting Lisbona sta per rescindere con il club lusitano. La Fiorentina e l’Atalanta sono sulle sue tracce.

Frank Fabra

Pantaleo Corvino, agente della Fiorentina, punta sul laterale del Boca Juniors e della Colombia.

Andrè Gomes

Il centrocampista portoghese è in orbita Napoli.

Youri Tielemans

Il centrocampista francese attualmente al Monaco, sarà presto oggetto dei desideri del mercato della Juventus che tenendo conto dell’infortunio subito dal giocatore in questa stagione che lo ha tenuto fermo per un po’, vuole ottenere il cartellino del giocatore a prezzi favorevoli.

Romulo

L’esterno di difesa dell’Hellas Verona, retrocesso in serie B, è richiesto dal Cagliari.

Cristante

Il centrocampista dell’Atalanta molto probabilmente giocherà altrove l’anno prossima. Roma, Juve e tante altri squadre sono sul giocatore. Il suo agente ha comunicato che in settimana ci sarà una comunicazione di Cristante riguardo al suo futuro.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento