Football

 Buffalo Bills – Baltimore Ravens Quote & Pronostici (17/01/21)

I Buffalo Bills dopo un’attesa lunga 25 anni hanno vinto una partita di postseason e adesso puntano a vincere l’ AFC Championship trofeo che manca dal lontano 1993.

I Baltimore Ravens hanno avuto una stagione forse al di sotto delle aspettative, ma ora hanno la possibilità di ribaltare tutto e diventare protagonisti ai play-off.

Si affronteranno due quarterback selezionati nel Draft del 2018. Da una parte Josh Allen, settimana scelta dei Buffalo Bills mentre dall’altra ci sarà Lamar Jackson MVP durante la scorsa stagione e scelta numero 32 dei Baltimora Ravens.

I Buffalo Bills si sono piazzati secondi nella American Football Conference con un record di 13 vittorie e 3 sconfitte, pari a 813 di PCT. L’attacco ha realizzato  501 punti e la difesa ne ha subiti 375.

Dopo aver giocato una delle migliori Regular Season degli ultimi anni, hanno eliminato gli Indianapolis Colts 24 a 27 senza però qualche brivido. Infatti la squadra guidata da MCDermott che nel terzo quarto erano sopra di +7.

Josh Allen contro Contro i Colts è stato il primo quarterback nella storia della NFL ad avere almeno un tasso di completamento del 70% (74,29%), oltre 300 yard passate (324) e oltre 50 yard corse (54) in una singola partita di postseason che ha rilasciato queste dichiarazioni per caricare l’ambiente: “È vincere o tornare a casa, è il calcio dei playoff e da qui sta diventando solo più duro”, ha detto Allen.

“Abbiamo un grande avversario che entra a Buffalo e un’altra possibilità di andare a giocare davanti ai nostri tifosi. So che ce ne sono solo 7.000, ma sono ancora 7.000 fan dei Bills, quindi ottenere l’opportunità è fantastico. Adoro questo gioco. Il nostro primo obiettivo è vincere questo e se non lo facciamo, andiamo a casa, e sai che non è mai una bella sensazione soprattutto perdere in casa. Quindi, penso che tutti in questo spogliatoio siano completamente concentrati sul compito a portata di mano in questo momento.”

L’unica nota stonata arriva dall’infermeria infatti contro i Ravens dovranno fare a meno di Darryl Johson che questa settimana non si è allenato a causa di un infortunio al ginocchio.

I Baltimore Ravens, dopo una regular season in cui si sono classificati 5 con un PCT di  688 con un attacco di 468 e la difesa che ha subito 303 punti, hanno vinto  nel turno precedente 20 a 13 contro i Tennessee Titan e sognano di fare il grande passo verso il Super  Bowl.

Tra i Ravens merita una nota di merito  Marlon Humprey che è stato il miglior giocatore come Fumble forzati (8 in totale).

I Baltimore Ravens per portare a casa il risultato dovranno limitare le azioni offensive  di Josh Allen e il loro allenatore Wink Martindale prova a trovare una soluzione: è una partita a scacchi. Devi scegliere i tuoi posti. È una partita a scacchi dalla loro parte quando guardano anche a noi”, 

In questa stagione la gara che si doveva disputare il 15 Agosto 2020 è saltata causa emergenza Covid così l’ultimo precedente risale al Dicembre 2019 in una partita che ha visto trionfare i corvi per 27 a 14.

Quote Scommesse Buffalo Bills – Baltimore Ravens


Secondo Snai quella del 17 Gennaio ( si giocherà alle 2.00 italiane) sarà una partita molto equilibrata anche se i Buffalo Bills sono leggermente favoriti. Infatti una loro vittoria è data a 1.60, mentre la sconfitta con il passaggio del turno dei Baltimore Ravens ha una quota di 2,20.

Un ipotetico pareggio durante i tempi regolamentari ha la quota di 18.

Ora invece passiamo ad analizzare gli under e over che vanno da 47.5 a 51.5.

Come si nota dalle quote s’ipotizza un punteggio che superi i 48 punti ma senza arrivare a 52.

L’under 47,5 viene dato a 1,95 mentre l’over a 1,47.

La quota più alta di 2 è data nel caso si superino i 52 punti ( Over time inclusi).

Il primo quarto soprattutto viene visto come una fase di studio infatti viene favorito l’under 9,5 a 1,77 mentre almeno 10 punti segnati nella prima frazione di gioco  sono da considerare a 1,82