Bayern

BREAKING: La stella del Bayern Monaco risulta positiva al Covid-19

Bayern

Bayern FC

Secondo il Bayern Monaco, una delle loro stelle è appena risultata positiva al Covid-19 nell’ultimo ciclo di test. Non giocherà contro il PSG.
Il Bayern Monaco ha già perso Robert Lewandowski per un infortunio durante la pausa internazionale, ma ha appena perso un altro giocatore chiave a causa del Covid-19. Dopo l’ultimo giro di test per il virus, un giocatore è uscito con un risultato positivo. Stiamo parlando di Serge Gnabry, che si sta già isolando e attualmente è asintomatico. Ovviamente salterà la partita di mercoledì contro il Paris Saint-Germain e potrebbe anche saltare il ritorno della prossima settimana.

Come tutti sappiamo, i protocolli Covid-19 richiedono a qualsiasi persona infetta di passare attraverso un periodo di isolamento di 10 giorni mentre espellono il virus dal loro sistema. Questo solo se la persona infetta non mostra alcun sintomo. Altrimenti, dovranno isolarsi fino a quando non avranno più sintomi. Questo è ciò che il Bayern Monaco ha pubblicato sul suo sito web: “Serge Gnabry, 25 anni, è risultato positivo al coronavirus. L’attaccante del FC Bayern sta bene e si sta isolando a casa”.

Il Bayern può sconfiggere il PSG con queste assenze?

Questo è probabilmente uno dei test più difficili per il Bayern Monaco, che non avrà due dei suoi migliori giocatori in campo. Da un lato, abbiamo l’assenza di Robert Lewandowski a causa di un infortunio al ginocchio subito con la Polonia. Non avere uno dei migliori giocatori del mondo al momento deve essere un duro colpo per il club. Serge Gnabry era probabilmente un livello inferiore a Lewandowski, ma è ancora considerato un giocatore d’élite.

Senza queste due stelle, il Bayern dovrà contare su giocatori come Thomas Muller, Leroy Sane e Joshua Kimmich per giocare contro il PSG. Con queste due assenze, possiamo ipotizzare che il PSG sia il favorito per vincere i quarti di finale dopo due partite. Tuttavia, non sapremo esattamente cosa succederà fino a dopo lo svolgimento di entrambe le partite.