Juventus

BREAKING: Il giocatore della Juventus risulta positivo al Covid-19

Juventus

Juventus

In più cattive notizie per la Juventus, uno dei giocatori della prima squadra è appena risultato positivo al Covid-19 nell’ultimo giro di test PCR del club.
Juventus appena ottenuto alcune notizie più male su uno dei loro giocatori più importanti che probabilmente mancherà il prossimo paio di settimane. Nell’ultimo giro di test Covid-19, il centrocampista Rodrigo Bentancur è risultato positivo al virus. Il club ha annunciato attraverso il loro sito ufficiale e i loro canali di social media. Come succede con qualsiasi giocatore che risulta positivo, si isolerà immediatamente per almeno 10 giorni e si aspetta che non abbia sintomi gravi.

Ecco come la Juventus ha dato l’annuncio: “La Juventus Football Club comunica che, durante i controlli previsti dal protocollo in vigore, Rodrigo Bentancur è risultato positivo al Covid 19. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. Il club è in contatto con le autorità sanitarie competenti per la definizione dell’effettiva attuazione dei protocolli necessari a consentire l’attività di allenamento e di gara del gruppo squadra.”
Quali partite mancheranno a Bentancur?
Considerando che probabilmente mancherà almeno 10 giorni di attività con il club, Rodrigo Bentancur è destinato a perdere almeno le prossime tre partite. In primo luogo, i bianconeri sono impostati per giocare contro la Lazio all’Allianz Stadium nel fine settimana. Dopo di che, giocano in casa contro il Porto nella seconda tappa di Champions League. Poi, giocano a Cagliari cinque giorni dopo. Bentancur salterà al 100% queste tre partite, ma spera che possa risultare negativo al test per la partita cruciale di Serie A contro il Napoli tre giorni dopo.

Questo non è il tipo di notizia che piace alla Juventus, specialmente in una parte così importante della stagione. Se non ottengono una vittoria convincente contro il Porto, potrebbero essere eliminati dalla Champions League. Bentancur è un giocatore essenziale per Andrea Pirlo e la sua squadra. Speriamo che recuperi il più presto possibile per continuare ad aiutare il suo club.