Benzema

Benzema ‘vicino ad essere come’ la leggenda del Real Madrid Raul

Benzema

Karim Benzema

Un ex giocatore del Real Madrid ha parlato delle qualità dell’attaccante francese paragonandolo a un’icona del club.
Karim Benzema “vicino ad essere come” Raul Gonzalez, dice Christian Karembeu che elogia l’attaccante del Real Madrid.

Raul ha trascorso 16 stagioni di successo con il Real Madrid tra il 1994 e il 2010, stabilendo numerosi record, raccogliendo numerosi riconoscimenti e vincendo una serie di trofei.

Uno dei giocatori dei Los Blancos più decorati di sempre, il suo illustre curriculum include cinque titoli della Liga, quattro trofei di Champions League, un record di cinque La Liga’s Best Spanish Player, tre UEFA Club Forward of the Year, due Pichichi Trophy tra una pletora di altri riconoscimenti.

Con 323 gol a suo nome, lo spagnolo è secondo solo a Cristiano Ronaldo nella lista dei migliori marcatori di tutti i tempi del club.

Benzema ha bisogno solo di altri due gol per superare Raul, che ha 70 gol a suo nome, come secondo miglior marcatore del club in Champions League.

“È un giocatore molto completo, che può giocare a destra o a sinistra”, ha detto Karembeu di Benzema a Radio MARCA.

“Ha dimostrato il suo talento segnando gol ed è vicino ad essere come Raul, anche se avrebbe bisogno di fare più stagioni”.

“Penso che stia facendo molto bene al Real Madrid. Ha bisogno di rimanere concentrato perché può aumentare i suoi record di gol in Champions League”.

“Abbiamo molti giocatori di successo che sono usciti dalla Francia e lui è uno di loro, sentendosi sostenuto da un allenatore come Zinedine Zidane perché gli dà fiducia”.