Benzema 1

Benzema ‘fa giocare i ragazzi intorno a lui’ – Zidane

Benzema 1

Karim Benzema

Il francese ha continuato la sua forma di gol mercoledì sera per aiutare la sua squadra a passare in testa alla classifica della Liga.
Karim Benzema “fa giocare i ragazzi intorno a lui”, ha osservato Zinedine Zidane quando ha salutato il suo connazionale per il suo eroismo nella partita di mercoledì nella Liga contro il Cadice.

Benzema è stato sul bersaglio due volte e il Real Madrid ha sigillato una vittoria per 3-0 contro il Cadice.

La doppietta del 32enne lo ha portato a 21 gol in campionato, il che significa che ora ha segnato almeno 20 gol in ognuna delle sue ultime tre stagioni di Liga per la prima volta nella sua carriera.

L’attaccante francese ha anche livellato il record della leggenda del club Raul Gonzalez di segnare contro 35 diversi avversari della Liga nel corso della sua carriera.

“Sono contento di come si sta comportando”, ha detto Zidane dopo la partita, via Goal. “Sappiamo quanto sia importante per il nostro gioco e non solo per i suoi gol”.

“Fa giocare i ragazzi intorno a lui, ci divertiamo a guardarlo e spero che il Real Madrid possa continuare a goderselo per molto tempo ancora”.

Zidane ha aggiunto sulla stagione del Real Madrid: “Siamo ancora vivi in entrambe le competizioni e andiamo avanti.

“Abbiamo raccolto tre punti molto importanti per mantenerci in corsa, ma c’è ancora molta strada da fare”.