Willian

Arteta sfida Willian dopo il primo gol dell’Arsenal

Willian

Willian

Willian ha aperto il suo conto di gol per l’Arsenal nella sua 37esima apparizione per contribuire a una vittoria importante contro il West Brom.
Mikel Arteta ha sfidato Willian a mostrare la sua qualità più spesso dopo che l’ala ha segnato il suo primo gol per il club.

Willian ha aperto il suo account di gol per l’Arsenal, curling in un calcio di punizione in ritardo domenica per avvolgere una vittoria 3-1 contro il West Brom in Premier League.

E’ stata la 37esima apparizione del brasiliano per i Gunners da quando è arrivato dal Chelsea in trasferimento gratuito l’anno scorso. Non ha avuto lo stesso impatto di Bukayo Saka o Emile Smith Rowe, ma ha colpito il chiodo sulla testa quando contava davvero.
Ora Arteta spera di vedere più della forma migliore di Willian su base regolare.

“Willi, dobbiamo [esigere standard elevati] perché l’ha fatto in passato e dobbiamo esigerlo molto di più”, ha detto il boss dei Gunners a BT Sport.

“Willian lo ha fatto in passato. Questa è la grande differenza.

“Lo ha fatto per molti anni e ha ottenuto grandi cose nel gioco. In qualche modo in questa stagione non siamo riusciti a ottenere il meglio da lui”.

“È vero che ha avuto alcuni periodi in cui abbiamo potuto vedere gli highlights delle cose che può fare e oggi è stato un buon esempio di questo”.

Willian spererà di costruire sul suo primo gol all’Arsenal in vista del viaggio di mercoledì contro l’ex Chelsea in Premier League.