Aguero

Aguero stimola Messi trasferimento-talk accanto al suo futuro incerto

Aguero

Aguero

Sergio Aguero riconosce perché il Manchester City vorrebbe acquistare Lionel Messi insieme alla sua stagione a secco all’Etihad.
Sergio Aguero ha acceso una scintilla nella speculazione riguardante il trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona al Manchester City. Nel frattempo, ha ammesso che è un momento difficile per lui e il suo futuro è abbastanza sfocato.
Come tutti saprete, entrambi i versatili argentini stanno ricevendo domande riguardanti il loro status calcistico per il 2021-22. Evidentemente, il sei volte vincitore del Pallone d’Oro e il capocannoniere di tutti i tempi del City sono nella fase finale dei loro contratti. Inoltre, Messi e Aguero diventeranno agenti liberi al termine dei loro accordi.

Aguero è stato interrogato sulle voci che Pep Guardiola vorrebbe riunire le forze con Leo all’Etihad Stadium.

Ha detto al canale Twitch di Ibai: “A chi non piace giocare con Leo?”.

Il veterano ha anche ricevuto domande sul suo trasferimento dall’Inghilterra alla fine della campagna 2020-21. Il 32enne ha detto: “Non so cosa farò a giugno”.
Infatti, il frontman sudamericano è stato una figura iconica per il Manchester City durante tutto il suo periodo. Aguero ha un record di 256 gol in 379 presenze per i giganti della Premier League.

Inoltre, ha aiutato il City a conquistare quattro titoli nazionali, una FA Cup e cinque Carabao Cup. Sergio mira a sollevare la tanto attesa corona della Champions League in questa stagione, mentre lotta con i suoi infortuni.