Shaw emette un grido d’allarme per il Manchester United prima dello scontro con la Roma

Luke Shaw
Luke Shaw

I Red Devils vantano un record notevole nei loro viaggi, ma non sono stati in grado di replicare quella forma sul terreno di casa.Il Manchester United ha bisogno di “ottenere risultati molto migliori” all’Old Trafford, dice Luke Shaw mentre riflette sui record di casa e fuori casa della sua squadra in questa stagione.

Il Man Utd ha iniziato la stagione con una deludente sconfitta in Premier League contro il Crystal Palace in casa. Anche se la loro forma domestica è migliorata leggermente, l’Old Trafford è stato tutt’altro che una fortezza per lo United.

Su 26 partite giocate in casa finora, gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer hanno ottenuto solo 15 vittorie.

La loro forma in trasferta, nel frattempo, è formidabile, essendo stati imbattuti in 24 partite di rimbalzo in viaggio.

Una partita cruciale attende all’Old Trafford, quando il Man United si prepara ad ospitare l’AS Roma per l’andata della semifinale di Europa League, e Shaw ha lanciato un grido d’allarme in vista della partita.
Il terzino sinistro ha detto a MUTV: E’ un record molto buono, ma non lo consideriamo troppo, forse è stato positivo il nostro record in trasferta, ma il nostro record in casa non è stato buono, sappiamo che dobbiamo essere migliori in casa e ottenere risultati migliori”.

“È un buon record, ma non conta nulla con la posizione che abbiamo in campionato. Dobbiamo continuare a migliorare e abbiamo l’Europa League, dobbiamo vincerla e questo dovrebbe essere il nostro obiettivo principale ora”.