verdi

Verdi al Napoli: sarà lui il nuovo attaccante di Ancelotti

L’esterno d’attacco Simone Verdi ha superato le visite mediche. La sua avventura con il Bologna volge quindi all’epilogo.

Dopo l’annuncio di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore di Napoli per le prossime tre stagioni, la squadra partenopea ha già chiuso un accordo importante assicurandosi le prestazione del giocatore. Il Napoli, dopo le visite mediche ha siglato l’accordo con Verdi per 25 milioni di euro che andranno nelle casse del Bologna.

Verdi, inizia una nuova avventura all’ombra del Vesuvio

Il giocatore è già stato molto vicino al Napoli durante il mercato di riparazione di gennaio. Resta da specificare il tempo della durata del contratto del calciatore che per molti è un ottimo elemento soprattutto nel lungo termine data l’età del giocatore che è nato nel 1992.

Va ricordato che Simone Verdi ha giocato nel 2015 tra e file dell’Eibar, anche se non ha lasciato il segno. L’AC Milan, la squadra nella quale si è formato come giocatore, otterrà 5 milioni da questa operazione e avrà diritto al 20% dell’ammontare che il Napoli otterrà da una eventuale cessione futura.

Lascia un commento