calciomercato inter

La coppia di campioni che l’Inter spera di acquistare

L’Inter sta lavorando per pianificare la squadra la prossima stagione, dove tornerà a competere in Champions League, e sta facendo un lavoro di ingegneria finanziaria per non infrangere il “Fair Play finanziario” e avere una maggiore autonomia di spesa.

Il mercato dell’Inter

Dopo aver ritrattato sull’acquisto di Rafinha, l’entourage nerazzurro sarebbe molto vicino al raggiungimento di un accordo per il trasferimento di Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma non è più incedibile e l’Inter sarebbe disposta a presentare un’offerta di 30 milioni di euro, secondo il “Corriere dello Sport”, una cifra che potrebbe essere sufficiente per far cambiare aria al belga.

Oltre alla probabile firma di Nainggolan, l’Inter vuole anche rinforzare la corsia mancina e avrebbe come principale priorità Davide Zappacosta, un calciatore del Chelsea. Il nazionale italiano, il cui trasferimento sarebbe stimato a circa 25 milioni, arriverà per coprire il posto vacante di Joao Cancelo, che ha giocato un prestito lo scorso anno e che ora punta a firmare per la Juventus.

Lascia un commento