pronostico casertana - rende

Pronostico Casertana – Rende: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Venerdì 11 Maggio, alle ore 20:30, presso lo stadio Alberto Pinto andrà in scena il match tra Casertana e Rende. Seguite il nostro pronostico Casertana – Rende, per poter piazzare al meglio le vostre scommesse.

Serie C | Venerdì 11.05.2018 | 20:30
Pronostico Casertana – Rende (11.05.2018) V Pronostico Casertana – Rende (11.05.2018)
draw win win Lost win Performance win Lost win draw Lost
Vittoria in casa
a 2,30 Pronostico Casertana – Rende (11.05.2018)
Pareggio
a 2,95  Pronostico Casertana – Rende (11.05.2018)
Vittoria in trasferta
a 3,25  Pronostico Casertana – Rende (11.05.2018)

La Casertana e il Rende si affrontano in questa prima partita di playoff, valida per i sedicesimi che prendono ufficialmente il via. La Serie C, come da tradizione, regala grandi emozioni in questa fase del campionato, offrendo una competizione per i playoff apertissima e combattuta da tutte le squadre. Nel caso specifico, la Casertana e il Rende hanno concluso il campionato oltretutto a pari punti, fattore che permetterà alla partita di prendere una piega decisamente interessante.

Casertana – Rende: info sulle squadre

Prima di elaborare il pronostico, analizziamo la situazione delle due compagini che venerdì sera si sfideranno. Abbiamo raccolto dati circa le ultime partite, il numero di gol fatti/subiti, la posizione in classifica e così via.

Forma della squadra e notizie: Casertana

La Casertana ha concluso la stagione regolare in settima posizione, a quota 50 punti, a pari merito con la concorrente Rende. Si trova pertanto in piena corsa playoff, competizione in cui è stata matematicamente ammessa. La differenza reti è positiva, nonostante non faccia gridare al miracolo: 37 gol fatti e 32 subiti. Per poter aspirare a passare il turno, la Casertana (proprio come il Rende) dovrà vincere a tutti i costi la partita, anche se comunque la promozione in Serie B resta difficilissima.

Forma della squadra e notizie: Rende

Il Rende ricopre l’ottava posizione, a pari punti con la Casertana, squadra che segue per differenza reti. Nelle ultime uscite, segnaliamo due sconfitte, due vittorie e un pareggio: numeri che spiegano chiaramente l’andamento della stagione dei Biancorossi. I playoff sono stati matematicamente raggiunti, e nonostante il Rende si troverà sicuramente in difficoltà nella competizione, di sicuro darà il cento per cento per tentare di strappare una storica promozione in Serie B. Giocherà sicuramente per vincere, quindi ci aspettiamo un match dall’alto tasso di divertimento. Segnaliamo, tuttavia, una pesantissima sconfitta nell’ultima uscita con il Catania, che ha vinto per 6-1 sui rennitani: una sonora sconfitta che resterà sicuramente impressa nella squadra ospite.

Probabili formazioni Casertana – Rende

Per entrambe le squadre non ci sono da segnalare particolari assenze. Sia la Casertana, sia il Rende potrebbero confermare gran parte dell’11 titolare della scorsa giornata, con qualche possibile eccezione.

Casertana

Ecco gli undici giocatori che probabilmente scenderanno in campo venerdì sera:

(4-3-3): Forte; Alfageme, D’Anna, De Rose, Finzio; Lorenzini, Pinna, Polak; Romano, Santoro, Turchetta

Allenatore: D’Angelo

Rende

In casa Rende, invece, i titolari dovrebbero essere quelli elencati qui sotto:

(3-5-2): De Brasi; Sanzone, Porcaro, Calvanese; Viteritti, Gigliotti, Laaribi, Boscaglia, Marchio; Vivacqua, Ricciardo

Allenatore: Trocini

Pronostico Casertana – Rende

Come già detto, la partita sarà apertissima. Entrambe le squadre lotteranno a viso aperto per ottenere una pesante vittoria nella prima uscita di playoff, nonostante i playoff stessi saranno davvero durissimi per le due squadre. Ciònonostante, non vanno sottovalutate, e questa partita potrebbe essere il palcoscenico ideale per dimostrare il proprio valore al pubblico della Serie C. E’ interessante la doppia opzione 1 + goal, che offre oltretutto una buona quota per il pronostico Casertana – Rende.

Pronostico dell’esperto

A nostro modo di vedere, dopo la sonora sconfitta nell’ultima partita, il Rende capitolerà contro la Casertana, la quale molto probabilmente spunterà la partita. Tuttavia, vista la parità di punti in classifica e l’obiettivo comune, entrambe le compagini segneranno almeno un gol. La quota è interessante: 2.30 per l’1 secco e 2.00 per goal, andando a formare una quota complessiva di 4.30.

Pronostico Casertana – Rende (11.05.2018)
Pronostico dell’esperto: 1 + goal
4,30 (Eurobet)

Diretta Streaming Casertana – Rende: dove vedere la partita

Alcuni bookmakers offrono la possibilità di seguire la partita in diretta streaming. Tra questi, ti segnaliamo in particolare Snai e Goldbet, nei quali dovrai solo iscriverti per usufruire del servizio. Anche Bwin offre questa interessante possibilità, dunque potrai usufruire anche di quest’ultimo bookmaker nel caso in cui vorrai seguire il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *