GoldBet Road to Russia

GoldBet annuncia Road to Russia, con un montepremi da 5.000€!

GoldBet è un bookmaker abbastanza recente, dato che la sua fondazione risale al 2010, eppure, lo scommettitore austriaco, ha saputo in così poco tempo, accaparrarsi già una bella fetta di mercato, anche nel panorama italiano. Ovviamente, si tratta di un bookmaker assolutamente legale, con tanto di marchio AAMS in bella vista sulle proprie pagine. Proprio a gennaio di quest’anno, si è imposto come il migliore sito di scommesse tramite un sondaggio su internet. Tutto questo, ha portato lo scommettitore a decidere di investire anch’esso sui mondiali, con promozioni davvero molto interessanti, sia per i nuovi iscritti e sia per i giocatori di vecchia data. Come ormai già saprete, i mondiali di calcio si svolgeranno in Russia dal 15 giugno al 15 luglio, giorno della finalissima. Purtroppo, quest’anno non potremo fare il tifo per l’Italia, dato che la nostra nazionale è stata eliminata al Play-Off dalla Svezia, tuttavia, i giocatori potranno comunque divertirsi con le promo offerte da GoldBet per questi Mondiali.

GoldBet_Road_to_Russia_5000

L’azione corrente di Goldbet

La promozione esclusiva offerta dal bookmaker austriaco per la competizione calcistica più importante del mondo, è detta “Road to Russia” e sarà valida fino al giorno prima dell’inizio del mondiale, quindi fino al 13 giugno. Ormai manca davvero poco all’inizio dei mondiali, quindi, siccome l’offerta è valida solo per gli iscritti, vi consigliamo di procedere subito alla registrazione sul sito, nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto. Iscriversi a GoldBet è davvero molto semplice. Cliccando su Registrati in alto a destra nella pagina principale, si accederà alla pagina di registrazione, dove inserire i propri dati. Prima di completare, non dimenticare di attivare la promozione “Road to Russia”.

Per partecipare all’offerta per i mondiali, basterà piazzare una scommessa di appena 2 euro, sugli eventi sportivi dello scommettitore. Se ogni 10 euro giocati non otterrai alcuna vincita, ti verrà assegnato 1 punto. Se al termine della promozione, ti sarai qualificato tra i primi 200 partecipanti, otterrai il premio, che ha un montepremi di ben 5.000 euro! Il montepremi, è diviso in questo modo. Al primo classificato, verranno dati 750 euro, al secondo 450 euro e al terzo 250 euro. Con premi a scalare fino all’ultima posizione, che riceve un coupon da 5 euro. La classifica, verrà pubblicata verosimilmente il 15 giugno, un paio di giorni dopo l’inizio della competizione, mentre i rimborsi ricevuti, dovranno essere giocati entro 7 giorni, giusto in tempo per scommettere sulla vincente del mondiale!

Lascia un commento