William Hill è un operatore serio e sempre molto attento a offrire promozioni nuove e aggiornate con cadenza regolare. Questa volta, si pensa a tutti coloro che amano scommettere con le multiple. Infatti, come vedremo nel corso di questo breve articolo, William Hill ha pensato di offrire ai propri iscritti, la possibilità di ricevere un rimborso sulla propria giocata multipla, se questa dovesse risultare perdente per una sola selezione.
- Quasi 25 sport da tutto il mondo
- 25.000 offerte individuali al giorno
- Alta probabilità di benefici
- Quasi 25 sport da tutto il mondo
- 25.000 offerte individuali al giorno
- Alta probabilità di benefici
L’Assicurazione ACCA6+ è valida per tutti gli incontri dei campionati esteri che si svolgeranno in questo fine settimana per cui non c’è tempo da perdere, approfittatene subito! William Hill è un bookmaker inglese presente in Italia con un sito regolamentato dalla AAMS e quindi sicuro al 100%. Per scommettere e partecipare alle sue promozioni però, è necessario essere iscritti, così come spiegato più avanti.
L’offerta promozionale di William Hill
Il prossimo weekend tornano in campo molti campionati esteri, a differenza di quello italiano che inizierà invece con una settimana di ritardo. Liga, Bundesliga, la seconda giornata di Premier League e Ligue 1 tornano in campo per contendersi il titolo di campioni 2019/20. Tutti gli appassionati di scommesse avranno quindi ciò di cui hanno bisogno per scommettere, incontri, incontri e ancora incontri! Per questo motivo, William Hill ha pensato bene di mettere in piedi una nuova promozione, l’Assicurazione ACCA6+.
Questa Assicurazione ACCA6+ rende le proprie multiple ancora più divertenti e vincenti, ma in caso di sconfitta, ti rimborsa pure! Ecco come partecipare. Innanzitutto, è necessario eseguire l’accesso al sito. Se non è possibile farlo perché non ancora registrati, leggete sotto nella sezione “Bonus di benvenuto per i nuovi iscritti”. Dopo aver eseguito l’accesso, basterà entrare nella pagina delle Promozioni e fare clic su partecipa nella pagina della promozione Assicurazione ACCA6+, ora non ti resta che scommettere!
Come ottenere il bonus
Dopo aver eseguito i passaggi di cui sopra, per ottenere il bonus dovrete:
- Scommettere su William Hill multiple composte da almeno 6 selezioni (se ne possono inserire quante ne desiderate) per tutti gli incontri in programma nel prossimo fine settimana per i campionati esteri;
- In questo senso, è importante ricordare che tutti gli eventi inseriti in schedina, per essere validi ai fini della promozione, devono avere una quota pari o superiore a 1,20;
Qualora la giocata dovesse essere perdente a causa di un solo incontro, il giocatore riceverà un rimborso fino a un massimo di 30 euro, in questo modo:
- 50% sull’importo totale giocato, per 1 errore su 6 incontri;
- 100% sull’importo totale giocato, per 1 errore su 7 o più incontri;
Infine, va ricordato che William Hill offre ancora la possibilità di ricevere una maggiorazione sulle vincite multiple, che è una promozione cumulabile con questo. Che dire, come cascate-cascate, finite sempre in piedi!
Bonus di benvenuto per i nuovi iscritti
Se è la prima volta che sentite parlare di William Hill o comunque non vi siete mai iscritti a questo importante bookmaker inglese, questo è il momento migliore per farlo, non solo per la promozione Assicurazione ACCA6+, ma anche per l’ottimo bonus di benvenuto riservato ai nuovi clienti. Ricevere il bonus è molto semplice, basta:
- iscriversi a William Hill inserendo il codice promozionale ITA215 al momento della registrazione
- effettuare una scommessa con quota minima o superiore a 2,00
- ottenere un bonus del 100% sull’importo scommesso, fino a 10 euro massimi
Entro 30 giorni dalla registrazione, inoltre, verificando il proprio account mediante l’invio di una copia dei propri documenti di riconoscimento, William Hill donerà al nuovo utente altri 200 in Cash Back suddivisi per tranche, ogni lunedì.
Questo bonus, potrà essere utilizzato per continuare a scommettere e vincere su William Hill, ma non potrà essere prelevato direttamente, cosa che invece potrà essere fatta in caso di vincite derivanti dal bonus stesso.