William Hill: Quota FLASH, adesso o mai più!

William Hill, azienda fondata nel lontano 1934, è oggi uno dei bookmaker più grandi al mondo e offre ai suoi clienti la possibilità di scommettere su un ampio palinsesto di eventi sportivi. Grazie alle sue offerte e promozioni, aggiornate ogni settimana, lo scommettitore attira sul suo portale online, un numero di utenti sempre maggiore ogni volta. Per questo inizio del 2019, William Hill ha deciso di aggiornare un po’ tutte le sue offerte, eliminando quelle scadute il 31 dicembre ed introducendone di nuove. Una delle tante novità introdotte è la Quota FLASH. Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo in breve.

La Quota Flash altro non è che una tipologia di quota classica, ma a disponibilità super limitata, che si contraddistingue rispetto a tutte le altre, per essere una delle migliori quote del mercato, tra le più alte di tutte. Per questo motivo, William Hill sottolinea che la Quota Flash sia “Impareggiabile”. Queste quote, si possono trovare sul sito del bookmaker su tipologie varie di scommesse e per i grandi eventi.

Come si usufruisce di questa quota maggiorata a disponibilità limitata? Molto semplice, devi essere veloce. Solo in questo modo sarai in grado di usufruire di questa quota fantastica. Non appena è disponibile la Quota Flash, non devi fare altro che giocarla, il più velocemente possibile. Essendo una quota a disponibilità limitatissima, se esiti qualche istante, potrebbe andare “out of stock”!

Ma come fare a sapere quando sarà disponibile la prossima Quota Flash? È molto semplice, in questa promozione, William Hill ha ben pensato di promuovere anche la sua applicazione per cellulare, sia Android che iOS. Scaricando l’applicazione dal relativo store del tuo telefonino, sarà possibile ricevere una notifica in tempo reale, a seconda delle disponibilità. Non lasciarti scappare questa opportunità e scarica subito l’applicazione.

William Hill: Quota FLASH, adesso o mai più!

“Quota Flash” su William Hill Scommesee

Ovviamente, per poter partecipare a questa fantastica promozione, sarà necessario avere già un account attivo su William Hill. Se non sei ancora possessore di un account, non devi fare altro che procedere con la registrazione del tuo profilo. Farlo, è davvero molto semplice. Una volta eseguito l’accesso al sito di William Hill, la prima schermata mette in evidenza proprio la migliore offerta in corso e la possibilità di registrarsi facilmente, facendo clic sul pulsante verde Registrati.

Al termine della registrazione e dopo aver inserito i propri dati correttamente, si potrà accedere al proprio profilo utente, sia da PC che da cellulare. A questo punto, basta scaricare l’applicazione per iOS o Android, eseguire l’accesso e restare in attesa della Quota FLASH, oppure navigare tra l’ampio palinsesto sportivo di William Hill e scommettere subito su un evento in pre-gara o live.

William Hill è uno dei bookmaker più famosi al mondo, è sicuro, affidabile e facile da utilizzare. I pagamenti sono puntuali e le offerte tra le migliori del panorama sportivo. A questo punto, non resta che approfittare di tutto ciò che il sito ha da offrire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *