Vivi tutto il bello del calcio con il bonus sugli Europei di William Hill

Vivi tutto il bello del calcio con il bonus sugli Europei di William Hill

Il mood del calcio internazionale è finalmente tornato in campo. Gli azzurri guidati da Mancini si preparano ad iniziare la fase a gironi nella prima partita a Roma l’11 giugno contro la Turchia. In occasione della prima tournée dell’Europeo, lo stadio verrà finalmente riaperto al pubblico. Si possono vedere quindi tifosi dopo un anno di stop entrare nello spazio rispettando tutte le regole sanitarie che esso adopera per garantire la massima sicurezza. È iniziato il conto alla rovescia, 24 squadre, un solo vincitore.

Non importa su quale squadra scommetterai, perchè William Hill ti offrirà grandi opportunità di vincita con il suo ultimo bonus. Quindi, vediamo nel dettaglio in cosa consiste questa promozione e cosa l’utente deve fare per attivarlo. 

Come accedere al bonus di William Hill

Per accedere ai bonus di William Hill è molto semplice. Prima di tutto, come al solito, bisogna essere maggiorenni. Bisogna quindi registrarsi effettuando il login all’omonimo sito e cliccare su partecipa per usufruire del bonus. Si deve piazzare quindi una scommessa sul Vincente Euro 2020, dove la puntata minima varia a seconda della selezione scelta. Una volta fatto ciò, infine, si riceveranno 5 euro per ogni vittoria della squadra con almeno 5 euro di scarto durante l’intera competizione. 

Dettagli del bonus

Andiamo quindi a vedere nello specifico i dettagli che il bonus ha, ma prima è opportuno vedere qual è la scommessa minima per le squadre su cui puntare:

  • Si devono scommettere minimo 30 euro per le squadre vincenti: Inghilterra, Belgio, Francia, Germania, Italia o Spagna;
  • Si devono scommettere minimo 20 euro per le squadre vincenti: Portogallo, Olanda o Croazia;
  • E per tutte le altre squadre non citate pocanzi, l’importo minimo per cui scommettere è di 10 euro.

C’è da tenere conto che, solo per la prima scommessa singola, dopo aver partecipato alla promozione, si riceverà il bonus. Se la squadra vince con almeno due goal in ogni partita dell’intera partita (ad esempio, quindi: 2-0, 3-1, 4-2…), si riceve un premio di cinque euro. Il premio in denaro verrà accreditato entro il giorno successivo alla competizione. Sistema, multiple, quote extra, quote veloci, quote extra live e altre quote speciali non sono incluse nella promozione. Questa offerta promozione è sottoscrivibile fino alle ore 21:00 dell’11 giugno, orario di partenza dell’incontro di apertura del bonus, ovvero la partita Italia-Turchia.
Passiamo quindi adesso ai dettagli del bonus. C’è da dire che il bonus offre numerosi Termini&Condizioni, e sono:

  • Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
  • Il Bonus non è prelevabile, deve essere quindi scommesso un minimo di una volta prima che gli scommettitori possano convertire in denaro reale le vincite.
  • L’intero Bonus deve essere giocato entro tre giorni dall’ottenimento.
  • Qualora il sito ritenga che uno scommettitore adotti comportamenti tali da fare un abuso dell’offerta promozionale, l’erogazione dei Bonus già sottoscritti verrà cancellata, insieme alle vincite già raggiunte fino a quel momento, con l’aggiunta dell’esclusione da tutti i bonus successivi presentati sul sito.