Alcuni tifosi blaugrana furiosi hanno circondato il manager licenziato mentre cercava di allontanarsi dal Camp Nou.
Un gruppo di tifosi del Barcellona ha preso di mira l’auto del manager Ronald Koeman mentre cercava di lasciare il Camp Nou dopo la sconfitta nel Clasico di domenica 2-1 contro il Real Madrid.
Un’altra sconfitta di alto profilo ha gettato Koeman di nuovo sul lato sbagliato dei riflettori. Perdere in casa è sempre sgradevole, ma farlo contro i tuoi acerrimi rivali è ancora peggio. Il risultato ha lasciato il Barcellona al nono posto nella Liga e ha segnato un nuovo livello di frustrazione tra i ‘Cules’.
Mentre Koeman si allontanava dal Camp Nou, un folto gruppo di tifosi lo ha affrontato. Alcuni hanno anche battuto sul cofano del suo veicolo e lo hanno insultato mentre si allontanava.
Il Barcellona risponde all’attacco
Dopo che il filmato dell’incidente è emerso sui social media, il Barcellona ha condannato gli “atti violenti e sprezzanti” nei confronti del manager e ha promesso di attuare misure per garantire che non si ripeta.
Koeman non ha ancora fatto alcun commento sull’incidente, avendo già parlato con la stampa in una conferenza post-partita prima di andarsene.
La salida de Koeman del estadio….
Hay que cortar esta situación de raíz. No es sostenible. pic.twitter.com/1rxDTnWhyI
— Universo FCBarcelona (@UNIVERSO_1899) October 24, 2021