Unibet: Match of the week potenziato

Unibet: Match of the week potenziato

Senza ombra di dubbio, Unibet è uno dei siti online per il gioco d’azzardo più famosi tra quelli presenti sul suolo italiano. Fondato nel lontano ’97, questa azienda di origini svedesi, che ha sede a Malta, è considerata già da diverso tempo una delle piattaforme per il gioco d’azzardo online più importanti di tutto il mondo. Ogni anno, circa 7 milioni di appassionati giocano e scommettono sul suo sito, affidabile, sicuro e user friendly.

Per migliorare l’esperienza dei giocatori, giorno dopo giorno, Unibet offre a chi si iscrive o è già iscritto al proprio sito, una scommessa studiata a puntino per questo fine settimana e intitolata “Match of the week potenziato”. Tutto ciò che devi fare per partecipare, è seguire l’incontro scelto dal bookmaker in streaming (gratuito), per aumentare le vincite dal vivo del 25%!

Come molti scommettitori già sanno, il palinsesto di Unibet è molto ampio e consente anche di seguire in diretta alcuni match in streaming che riguardano i principali eventi sportivi e calcio internazionale. Inoltre, ogni settimana, offre una scommessa potenziata dal vivo sul match scelto per la promo “match of the week”. Il giocatore si diverte a seguire la partita dal vivo e Unibet si occupa di aumentare le vincite.

Unibet: Match of the week potenziato

Unibet Scommesse – Match of the week

Per l’incontro di questa settimana, valido per la promo Match of the Week su cui Unibet offre la vincita maggiorata del 25 per cento, è:

  • Paris Saint Germain – Marsiglia

Incontro valido per la ventinovesima giornata di Ligue 1 che è in programma domenica sera alle ore 21. Questa partita sarà molto interessante da seguire in streaming, non solo per la possibilità di aumentare le proprie vincite, ma anche per vedere all’opera un rinnovato Mario Balotelli, che nella sua nuova squadra ha ritrovato gol e fiducia. Tanto che già si vocifera, che Super Mario verrà convocato da Mancini per le prossime partite dell’Italia.

Il bello, è che questa partita offerta da Unibet, sarà disponibile per tutti coloro che sono iscritti al sito su Unibet TV comprensiva di commento in italiano, in modo che anche chi non mastica la lingua francese, si potrà godere il big match di Ligue 1 in tutta tranquillità!

Come funziona la promo Match of the Week? È molto semplice. Innanzitutto, è necessario essere iscritti al sito Unibet.it. Se non lo avete ancora fatto, basta accedere alla pagina principale del sito, cliccare sul pulsante giallo in alto a destra Registrati ora e inserire i propri dati. Una volta verificato il conto, si potrà iniziare subito a scommettere.

Questa promo, fornisce una scommessa potenziata dal vivo del 25%, che verrà accreditata sul proprio profilo di gioco, non appena il match avrà inizio. Sulla tua schedina a questo punto, non dovrai fare altro che inserire la scommessa live sul match PSG – Marsiglia. Prima di fare clic su Scommetti però, assicurati di cliccare su offerte bonus e vincite potenziate, per abilitare la promozione. Ora, in modo del tutto automatico, la tua scommessa varrà il 25% in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *