LeoVegas Bonus

Un nuovo testimonial per Leo Vegas

Leo Vegas ci sorprende oggi con un testimonial d’eccezione. L’operatore svedese, da poco operativo anche in Italia, è il numero uno nel campo dell’intrattenimento mobile. Noto per la sua App, tra le più avanzate tecnologicamente, ora punta su una nuovissima strategia di marketing molto azzeccata.

Il nuovo testimonial di Leo Vegas

La scelta è infatti caduta sul famoso comico milanese Gianluca Impastato. Proprio il comico rappresenterà, con il suo volto, uno dei maggiori casinò online legalmente attivi in Italia! Una grande novità, ed un’ottima scelta, in quanto Impastato, con la sua simpatia, interpreterà sicuramente al meglio l’essenza di Leo Vegas.

La presentazione della nuova campagna pubblicitaria avverrà nel corso delle settimane a venire, ed il protagonista dei nuovi spot vi sorprenderà con una grande allegria e con la sua notoria verve.

Vi diamo una breve anticipazione del nuovo spot, sperando di poter soddisfare almeno in parte la vostra curiosità. Chiaramente, qui viene narrata una storia carina legata all’esperienza di gioco con la App mobile di Leo Vegas. Una App dalla quale anche voi faticherete a separarvi.

Il nuovo spot

In breve, il protagonista e la sua fidanzata Beatrice si trovano in un romantico chalet di montagna. Fa freddo però, e Gianluca, a cui toccherebbe accendere il camino, non ha la minima intenzione di staccarsi dal telefonino. Perché? Ma è evidente, è nel bel mezzo di una partita mega entusiasmante sul sito mobile di Leo Vegas!

Insomma, dopo averlo pregato più volte Beatrice, impazientita, gli toglie il telefono di mano e lo spedisce ad accendere il fuoco. Potete immaginarvi come va a finire! Il povero Gianluca deve lavorare, mentre Beatrice, beata sul divano, si gode le giocate più fantastiche sulla App di Leo Vegas!

L’approccio ironico di Gianluca e la sua voce calda ed allo stesso tempo amichevole, rendono lo spot allegro e coinvolgente, proprio come è il sito di Leo Vegas. Un sito dove lo stress non ha posto, bensì solo l’entusiasmo e la voglia di divertirsi! Proprio questo è ciò che il reparto marketing voleva mostrare, riuscendoci alla perfezione.

Leo Vegas e la televisione

La scelta di lanciare uno spot televisivo va naturalmente al passo con l’offerta dell’operatore, noto per la ormai popolarissima Leo Vegas TV.

Si tratta del suo vero e proprio fiore all’occhiello, offrendo giornalmente il gioco della Roulette in diretta televisiva sul canale 63 del digitale terrestre e sul 237 di Sky. Naturalmente, potrete giocare alla roulette 24/24 in live streaming anche connettendovi direttamente al sito.

L’offerta in generale

È naturalmente interessante scoprire più da vicino l’offerta di questo creativo operatore. Tutti i giochi in palinsesto vengono offerte, grazie all’avanzatissima tecnologia mobile, sia per dispositivi Android che iOS.

Troverete dunque, accanto ad una completa offerta in scommesse sportive, anche tutti i più apprezzati giochi da casinò. Non mancheranno Roulette, Blackjack, Poker e Slot Machine, e l’offerta verrà inoltre arricchita dal Bingo, dal Lotto ed addirittura dalla possibilità di tentare la fortuna con i Gratta e Vinci!

Le possibilità di vincita sono presso Leo Vegas da capogiro. Accanto a bonus e free spins, l’operatore offre diverse slot dotate di jackpot milionari. I payouts, inoltre, sono tra i più alti sul web, con giochi che garantiscono vincite superiori al 95%.

Perché optare per Leo Vegas

Come dice lo spot, “è bella la vita! Anche voi lo direte, dopo aver battuto il banco alla roulette o incassato una mega vincita alle slot machine! Le chances offerte sono tante, registratevi ed appuratelo di persona!

Con Leo Vegas infatti niente è impossibile: con simpatia, allegria, ed un po’ di fortuna, l’operatore vi permetterà di dare una svolta definitiva alla vostra vita!

Lascia un commento