Tammy Abraham

Tammy Abraham prende una decisione sul contratto con il Chelsea

Tammy Abraham

Tammy Abraham

In una svolta piuttosto inaspettata degli eventi, sembra che l’attaccante del Chelsea Tammy Abraham potrebbe essere sulla sua strada fuori dal club.
Tammy Abraham si rifiuta di discutere un nuovo accordo con il Chelsea ed è ora una possibilità che l’attaccante potrebbe lasciare Stamford Bridge.
L’internazionale inglese ha ottenuto la sua svolta con i Blues la scorsa stagione sotto Frank Lampard e ha continuato a giocare un ruolo importante per lui prima che l’ex centrocampista del Chelsea è stato licenziato.
Tuttavia, Abraham ha lottato per i minuti dall’arrivo di Thomas Tuchel e finora non è disposto a discutere un nuovo accordo al club.
Secondo The Athletic, il 23enne non è interessato a prolungare il suo contratto oltre il 2023, mentre il Chelsea insegue l’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland.
L’agente di Haaland, Mino Raiola, ha rivelato martedì che solo quattro club di Premier League possono firmare il 20enne. Come previsto, i Blues sono probabilmente uno di questi.
Con Abraham non pienamente nel quadro di Tuchel e la scarsa corsa di Werner davanti alla porta, l’attaccante veterano Olivier Giroud è tornato nel quadro.
Il 34enne sembrava essere sulla sua strada fuori dal Chelsea, ma ha accettato un’estensione di contratto lo scorso maggio fino alla fine di questa stagione. Quando viene chiamato, l’attaccante francese sembra consegnare, e si dice che potrebbe mettere la penna su carta su un nuovo accordo.
Proprio ieri, Giroud ha messo a segno un sensazionale calcio di testa contro l’Atletico Madrid nella vittoria per 1-0 degli ottavi di finale di Champions League.
Tutti gli scenari di cui sopra lasciano Abraham con un futuro incerto al Chelsea, con l’inglese ora disposto a considerare le sue opzioni altrove.