LeoVegas Raddoppia

Strepitoso: raddoppiate le vincite con il bonus di benvenuto di Leo Vegas!

Siete alla ricerca di un bonus di benvenuto di quelli veramente speciali? Ecco allora un’ottima proposta del leone tra le agenzie di scommessa online: Leo Vegas. L’operatore, nuovissimo in Italia e ciò nonostante già di grande popolarità, offre un innovativo bonus di benvenuto. Una proposta molto allettante, da prendere in seria considerazione!

Da Winga a Leo Vegas

Il passaggio di scettro da Winga a Leo Vegas ha giovato parecchio alla piattaforma. L’intero palinsesto è infatti stato completamente messo a nuovo, rendendo l’offerta tra le più complete e brillanti sull’intero web. Il mercato della scommessa è stato infatti ampliato, includendo non solo nuove discipline sportive. Anche le tipologie di scommessa, in particolare sul calcio, sono state approfondite. Ora scommettere con Leo Vegas è un vero piacere. Ma non solo il palinsesto ne ha tratto giovamento. Anche la sezione bonus è stata completamente rinnovata ed attualizzata. È finalmente stato dato maggior spazio alle proposte creative, con promozioni e idee del tutto nuove!

Il nuovo bonus di benvenuto

Leo Vegas è partito alla grande con una favolosa promozione di benvenuto. Ogni nuovo giocatore infatti potrà trarre vantaggio di un bonus raddoppio vincita del 100% fino a 100 Euro! Per ottenere il deposito basterà effettuare tre passi:

  • Iscriversi
  • Depositare
  • Scommettere

La procedura di registrazione, come presso tutti i migliori casinò online, non è per niente complicata. Vi basteranno 10 minuti per compilare il modulo con le vostre credenziali ed inviare copia di un documento di identità. Infine potrete effettuare il vostro primo deposito. Fatto questo si attiverà immediatamente il vostro bonus di benvenuto.

Come funziona il bonus?

La promozione ha validità solo per un periodo limitato. Infatti, ne potrete beneficiare a partire da lunedì 7 maggio fino a domenica 3 giugno. Per sfruttare il bonus dovrete semplicemente effettuare una scommessa singola. Questa potrà essere sia in modalità antepost che live, sulle partite di finale della Europa League e della Champions League. Anche le partite di tennis del Roland Garros saranno valide ai fini del bonus. La vostra vincita verrà raddoppiata fino alla straordinaria cifra di 100 Euro!

LeoVegas Coppa Italia

Le quote

Leo Vegas è noto tra il pubblico italiano per le ottime e corrette quote offerte. Ora, come ben sapete, di norma ogni promozione è vincolata ad una quota minima. Non è il caso di Leo Vegas! Infatti, per usufruire del fantastico bonus raddoppio, potrete scegliere la partita di vostro gradimento. E la quota non sarà decisiva ai fini dell’ottenimento del vostro premio! Si tratta di una situazione inusuale, per voi decisamente vantaggiosa! Potrete infatti scegliere di piazzare il vostro pronostico su una partita dall’esito prevedibile, quindi con una quota bassa. Poco importa se la rendita non sarà astronomica! Avrete rischiato poco, ed allo stesso tempo raddoppiato la vostra vincita! Una proposta veramente speciale!

Il bonus mobile

Potrete usufruire del bonus di benvenuto anche utilizzando i vostri dispositivi mobili. Leo Vegas ha infatti investito molto sulla tecnologia mobile, rendendo così qualsiasi azione possibile anche tramite telefonino o tablet. Questo significa che anche registrandovi e scommettendo tramite cellulare potrete fruire del fantastico bonus di benvenuto e raddoppiare le vostre vincite!

Non solo raddoppio

Iscriversi a Leo Vegas conviene. Il bonus raddoppio è sicuramente una buona ragione, ma consigliamo il sito anche per molti altri motivi. Un’eccellente servizio clienti, la sicurezza nei pagamenti, ottime quote, ampia gamma di scommesse… cosa si può desiderare di più? Leo Vegas è un vero leone tra i bookmaker di scommessa, ce lo sta dimostrando ora e siamo sicuri che si sta preparando a sorprenderci ancor di più nel prossimo futuro!

Non aspettate oltre e registratevi al casinò dei leoni: qui c’è solo da vincere!

Lascia un commento