Snai: speciale singole e bonus di 30€ per i match che terminano 0 – 0

Snai: speciale singole e bonus di 30€ per i match che terminano 0 – 0

Snai è uno dei bookmaker più famosi in italia. Oltre ad essere presente online con un sito user friendly facile da utilizzare da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, è presente anche sulle nostre strade con tantissime ricevitorie, che permettono di scommettere in tempo reale o pre-match, comodamente seduti “al bar”. Questa peculiarità, ha reso Snai uno dei bookmaker preferiti dagli italiani e seppur non ne abbia bisogno per accalappiare nuovi clienti, l’azienda offre continuamente nuove promozione.

A partire dal 11 febbraio 2019, la nuova offerta si chiama “Speciale Singole”. Questa permette di scommettere su incontri di Serie A, Serie B ed FA CUP inglese. In pratica, se il risultato finale è un atipico 0 a 0, hai le spalle coperte! Per partecipare a questa promozione, è necessario scommettere una singola pre-gara, sul risultato 1X2 finale di un incontro in programma fino al 18 febbraio. Se il pronostico risulta sbagliato, ma l’incontro termina a reti inviolate, si riceverà un cosiddetto BONUS GOLD pari al 30% dell’importo giocato sulla scommessa perdente dall’importo più elevato, fino ad un massimo di 30 euro.

Snai Scommesse – Speciale Singole

Per questa offerta, vengono messi a disposizione dei giocatori 4 match in particolare, che sono:

  • ATALANTA-MILAN (Serie A, 16/02 ore 20.30)
  • INTER-SAMPDORIA (serie A, 17/02 ore 18.00)
  • PALERMO-BRESCIA (serie B, 15/02 ore 21.00)
  • CHELSEA-MAN UTD (FA Cup, 18/02 ore 20.45)

È possibile anche accumulare il bonus, fino ad un massimo di 120 euro! Cosa aspetti? Non sei ancora registrato su Snai.it? Niente di più semplice. Per farlo, basta accedere alla pagina principale del sito e fare clic sul pulsante arancione Registrati in alto a destra. Dopo aver inserito le informazioni principali e aver completato la registrazione, si riceveranno i dati di accesso per effettuare il primo deposito e iniziare subito a scommettere.

Per ogni account, è possibile usufruire di un solo BONUS GOLD per la scommessa perdente dall’importo più alto disponibile nella schedina dove sono presenti una o più gare di quelle elencate qui sopra. Il Bonus Gold viene erogato entro 72 ore dal termine del periodo promozionale, che come anticipato, sarà il giorno lunedì 18 febbraio 2019, con l’ultimo incontro a disposizione da giocare in FA Cup.

Questi incontri che partecipano alla promozione, sono di per sé tutti già molto interessanti, in particolare l’incontro tra Atalanta e Milan, è un vero e proprio spareggio per la Champions League. Per quanto riguarda la FA Cup, invece, il Chelsea di Maurizio Sarri è chiamato subito al riscatto dopo la figuraccia rimediata in casa del Manchester City, dove ha subito una sonora sconfitta per 6 reti a 0 dal suo amico Pep Guardiola.

Il Bonus Gold erogato, non sarà prelevabile direttamente dal proprio conto di gioco, ma sarà possibile giocarlo per poter vincere ancora scommettendo su Snai.it. Tutte le vincite risultati dal Bonus Gold, invece, potranno essere tranquillamente prelevate dal proprio conto di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *