Per la Coppa del Mondo di calcio, Betfair ha preparato non una, ma ben tre promozioni!

Betfair è un marchio storico tra i bookmaker più conosciuti al mondo. Fu proprio questo scommettitore, nato verso la fine degli anni ’90, ad introdurre il concetto di betting exchange, ancora oggi fiore all’occhiello del bookmaker inglese. Betfair ha esteso la sua popolarità sulla penisola italiana proprio lo scorso anno, quando si è unito con Paddy Power, altro bookie famosissimo in Italia. Come molti altri famosi siti di scommesse, anche Betfair ha preparato una promozione per i prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Russia. Anzi, ne ha preparate ben tre di offerte. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La prima viene chiamata “Riprendiamoci il Mondiale”. Questa promozione sarà valida fino all’inizio dei mondiali, per cui se volete approfittarne, vi consigliamo di sbrigarvi, poiché ormai mancano pochi giorni alla competizione calcistica più famosa del mondo. Con questa offerta, è possibile ottenere fino a 100€ bonus. Per partecipare all’offerta però, sarà necessario accedere al proprio profilo di Betfair, oppure registrarsi. Il procedimento è molto semplice.

  • Accedi o registrati sul sito di Betfair in pochi clic
  • Accedi alla pagina relativa alle promozioni per i Mondiali di Russia 2018
  • Scommetti e inizia a vincere!
Betfair_WM_Promo#3

Punta e raddoppia le tue vincite

La seconda promozione relativa ai mondiali, è detta “Punta e raddoppia le tue vincite”. Questa promozione ti permette di raddoppiare la tua vincita, in modo molto semplice. Scegli una squadra vincente per un qualsiasi girone dei mondiali. Se la squadra che hai scelto vince tutte e tre le partite, la vincita viene raddoppiata. Più facile di così! Ricordiamo che la fase a gironi dei Mondiali, partirà il 14 giugno, quindi bisogna sbrigarsi.

Betfair_Basta una sola scommessa

Basta una sola scommessa

Infine, abbiamo l’ultima promozione relativa ai mondiali, detta “Basta una sola scommessa”. Per ricevere i 25 euro di rimborso promessi da questa promozione, basta effettuare una scommessa da almeno 50 euro, sulla vincente dei Mondiali o sul capocannoniere. Fatto questo, si riceveranno 5 coupon da 5€ ciascuno, da utilizzare durante il mondiale per scommettere su qualsiasi incontro. Va ricordato, ad onor del vero, che i 5 coupon non verranno accreditati tutti lo stesso giorno.

Il primo, verrà donato subito dopo aver piazzato la propria scommessa, mentre gli altri verranno accreditati sul proprio account a scadenze regolari, tra il 21 giugno e il 14 luglio. Ormai manca davvero pochissimo ai mondiali e non c’è tempo da perdere. Betfair offre a tutti i nuovi clienti e ai giocatori professionisti, tantissime altre promozioni, non solo relative a questa competizione. Perché farsele scappare?

Lascia un commento