NetBet si prepara ai mondiali 2018, rimborsando 30 euro a tutti!

NetBet è presente in Italia con una regolare licenza AAMS già da un bel po’ di tempo, tuttavia, ultimamente il suo sito è stato aggiornato dal punto di vista grafico, rendendolo più accattivante, con lo scopo di attirare verso di se nuovi clienti. Ovviamente, per attirare carne al fuoco, è necessario invitare i nuovi iscritti con succose promozioni, ed è proprio quello che ha fatto lo scommettitore. 

Oltre alla classica promozione di benvenuto, che mette a disposizione dei nuovi utenti un bonus di ben 200 euro, NetBet ha preparato promozioni anche per l’arrivo di Mondiali di Calcio di Russia 2018.Ormai ci siamo, i Mondiali sono alle porte e tutti si stanno preparando per la competizione di calcio più importante, che inizierà il prossimo 14 giugno, per concludersi con la finalissima del 15 luglio. Quest’anno non potremo tifare per gli azzurri, che hanno perso lo spareggio qualificazione ai danni della compagine svedese, tuttavia, NetBet ci offre ben altri motivi per seguire l’evento.

NetBet si prepara ai mondiali 2018, rimborsando 30 euro a tutti!

COUNTDOWN COPPA DEL MONDO BONUS FINO A 30€

L’offerta di NetBet si presenta con il nome “Il primo bonus sulla Coppa del Mondo”. questa promo, è già partita lo scorso 25 maggio e sarà attiva per tutto il corso dei mondiali. Ovviamente, per potervi aderire, dovrete essere iscritti al sito. Questa promozione, mette a disposizione degli scommettitori, fino a 30 euro di bonus sugli eventi riguardanti i Mondiali di Calcio. Partecipare è molto semplice. Durante i mondiali e in pre-partita, bisognerà giocare minimo 20 euro e piazzare una scommessa con quota minima 2.00, così facendo, si riceverà ogni volta un rimborso di 5 euro, indipendentemente dall’esito della scommessa. 5 euro, fino ad un massimo di 30 euro. Un ottimo incentivo per scommettere senza troppi pericoli.

  • Per partecipare dovrete:
  • Accedere o registrarvi su NetBet
  • Piazzare le scommesse sui mondiali, anche dall’app mobile
  • Attivare la promozione
  • Ricevere le vincite!

Per chi fosse nuovo e non avesse mai eseguito l’accesso al sito di NetBet, ricordiamo anche che è possibile ricevere ulteriori 5 euro di bonus, se il conto viene convalidato. I T&C di questo bonus, sono del tutto simili a quelli dell’offerta di benvenuto o per i mondiali. Non male, vero? Infine, NetBet offre tantissime altre promozioni e giochi su cui scommettere e vincere tantissimi soldi. Cosa aspetti? I Mondiali stanno per cominciare, se vuoi startene sul divano, almeno fallo con cognizione di causa e riempi il tuo portafoglio!

Lascia un commento