Kylian Mbappe

Mbappe sostiene un altro ostacolo mentre in servizio con la Francia

Kylian Mbappe

Kylian Mbappe

Kylian Mbappe sarà sottoposto a riabilitazione come ha sostenuto ancora un altro ostacolo di infortunio mentre in servizio internazionale con la Francia.
Le cose non vanno bene per Kylian Mbappe, che ha subito un altro infortunio mentre era in servizio internazionale con la Francia.

Giovedì, la Federcalcio francese (FFF) ha confermato che il 22enne tornerà a casa dopo aver sofferto di un problema al polpaccio. Durante il pareggio per 1-1 della Francia contro la Bosnia-Erzegovina, Mbappe è stato tolto dal campo nell’ultima fase della partita.

Dopo i necessari esami medici, Les Bleus hanno annunciato che l’attaccante non potrà giocare nelle prossime due qualificazioni ai Mondiali per la sua nazione.

“Mercoledì a Strasburgo, alla fine della partita contro la Bosnia-Erzegovina (1-1), Kylian Mbappe ha sentito un dolore al polpaccio destro. Il che non gli permette di partecipare alle prossime due partite della squadra francese. In Ucraina sabato e contro la Finlandia a Lyon-Décines martedì prossimo”, ha annunciato la FFF in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della federazione.

“L’attaccante del Paris-SG è stato messo a disposizione del suo club. Lascerà il gruppo in serata e non sarà sostituito per il viaggio in Ucraina”.