Man United subisce un colpo di infortunio prima dello scontro con il Chelsea

man united
Manchester United

Il boss del Manchester United Ole Solskjaer ha confermato che la sua squadra potrebbe essere senza tre giocatori chiave per il loro scontro decisivo contro il Chelsea.
Il trio di Edinson Cavani, Donny van de Beek e Scott McTominay difficilmente sarà disponibile per la partita contro il Chelsea, dice Solskjaer.

I suddetti giocatori hanno saltato le ultime due partite dello United, essendo rimasti fuori sia dalla vittoria di domenica 3-1 sul Newcastle che dal pareggio senza reti con la Real Sociedad giovedì sera.

Cavani e Van de Beek erano anche assenti per il viaggio a Torino per l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Real la scorsa settimana.

Altrove, Paul Pogba sta ancora recuperando da un infortunio alla coscia e non dovrebbe tornare in azione almeno fino a marzo.

Le assenze dello United hanno costretto il centravanti Axel Tuanzebe a centrocampo giovedì sera e Solskjaer ha confermato dopo il fischio finale che sta lottando per le opzioni in mezzo al parco.

“È una di quelle posizioni ora che abbiamo improvvisamente Scott, Donny e Paul [Pogba] fuori” ha detto al sito web del club.

“Siamo stati davvero bene prima e ora potremmo dover guardare alle opzioni perché non sono sicuro che ce ne saranno disponibili”.

“Scott, Donny e Edinson – speriamo che possano essere disponibili per il fine settimana, ma non ne sono sicuro. Paul è ancora fuori per qualche settimana purtroppo”.

Daniel James è uscito a metà del pareggio 0-0 con la Sociedad portando un infortunio che sarà valutato prima del viaggio a Stamford Bridge.

“Ha sentito una fitta” ha detto il manager dello United a proposito di James.

“Con l’intensità con cui lavora ha sentito qualcosa, quindi speriamo che non sia davvero grave”.

Con lo United e il Chelsea entrambi imbattuti nelle loro ultime cinque partite di campionato, sarà interessante vedere come si svolgerà la partita.