Dusan Vlahovic

Liverpool, Spurs e Atletico hanno subito un colpo nella ricerca della stella della Serie A

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic

I club di tutta Europa stanno rimuginando su una mossa per un talentuoso 21enne, ma sembra che tutti siano destinati a una delusione.
La Fiorentina sta lavorando su un’estensione di contratto per il loro attaccante Dusan Vlahovic, il direttore del club ha confermato.

Vlahovic ha segnato 21 gol in 37 presenze di campionato per la Fiorentina la scorsa stagione ed è stato votato come miglior giovane giocatore della Seria A per i suoi exploit.

L’interesse per l’internazionale serbo è stato alto da allora. Il Tottenham ha messo gli occhi su di lui mentre si preparano alla vita dopo Harry Kane, mentre il Liverpool lo sta prendendo di mira come alternativa a Roberto Firmino.

Anche l’Atletico Madrid e l’AC Milan sono interessati all’ex giocatore del Partizan Belgrado, che la Viola valuta circa 60 milioni di euro.

L’attuale contratto di Vlahovic lo tiene allo stadio Artemio Franchi fino al 2023, ma sono in corso trattative per prolungare la sua permanenza al club.

“Stiamo monitorando la squadra così com’è e dopo l’allenamento pre-campionato vedremo cosa dobbiamo portare”, ha detto il direttore della Fiorentina Joe Barone ai giornalisti, riporta Goal.

“Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, ha due anni di contratto e stiamo lavorando costantemente con il suo agente per un prolungamento”.