NetBet casino happy hour

L’Happy Hour di NetBet

Voglia di Happy Hour? Ci pensa NetBet! Per tutto il mese di aprile il vostro aperitivo sarà in compagnia di uno dei migliori casinò online d’Italia.

Con la sua nuova promozione NetBet fa venire tanta voglia di giocare, su una delle piattaforme maggiormente specializzate in giochi da casinò.

Un sito creato per i giocatori italiani

NetBet è stato uno dei primi portali italiani capaci di raggiungere una notorietà immensa, nonostante l’enorme concorrenza da parte dei colossi dell’intrattenimento internazionali. Creato nel 2008 e con licenza legale AAMS, l’operatore mette a disposizione dei suoi utenti la tecnologia più avanzata in un ambiente di gioco piacevole e sicuro al 100%.

I suoi giochi sono caratterizzati da un altissimo livello qualitativo, la piattaforma viene costantemente aggiornata, onde mantenere un livello di gioco sempre eccellente.

I giochi offerti comprendono l’intera gamma da casinò: Slot Machines, Roulette, Video Poker e Blackjack vi affascineranno con la loro eccellente grafica, un sound a dir poco eccezionale ed ottimi payouts, di molto più elevati rispetto ai casinò terrestri.

Le promozioni

Sono svariate e molto esclusive le promozioni ideate da NetBet. Ad intervalli regolari infatti scoprirete sempre nuovi bonus o azioni, che vi permetteranno di accumulare premi a dir poco fantastici. Le promozioni sono talvolta riferite ad un gioco nuovo, ad esempio in occasione del lancio di nuove slots, a volte invece ricoprono l’intero palinsesto giochi.

È questo il caso della nuova promozione dal simpatico nome “Happy Hour”, che ora andremo a scoprire in dettaglio.

L’Happy Hour di NetBet

L’aperitivo non è mai stato più divertente. Per tre ore consecutive avrete infatti la possibilità di vincere fino alla bellezza di 50 Euro in forma di Fun Bonus.

Come si fa? Ma semplice, basta giocare tra le 19:00 e le 22:00 del venerdì. E questo per tutta la durata del mese di aprile!

I passi da effettuare sono di una semplicità immensa. Innanzitutto dovrete connettervi a NetBet ed effettuare il login con le vostre credenziali. Se non siete ancora utenti dell’operatore, correte a registrarvi o perderete questa chance straordinaria!

Una volta entrati nel sito, cliccate sull’icona “deposita ora” ed effettuate un deposito. Questo dovrà essere di almeno 10 Euro, una cifra accettabile e che chiunque potrà permettersi.

Una volta convalidato il deposito, vi verrà accreditato subito il bonus, pari al 50 % del valore del deposito effettuato, fino ad un massimo di 50 Euro.

Per spiegarci meglio vi facciamo un paio di esempi. Depositando 10 Euro otterrete 5 Euro di bonus, depositandone invece 100 avrete il massimo, ovvero 50 Euro. Ricordate però che i 50 Euro sono la cifra massima raggiungibile, quindi anche depositando 200 Euro vi verranno accreditati 50 Euro!

Ora non vi resterà che godervi l’aperitivo con il vostro operatore preferito.

I termini della promozione

È importante conoscere i termini e le condizioni di ogni promozione, in maniera da poterne sfruttare al meglio i vantaggi senza incorrere in delusioni.

Per questo motivo vi ricordiamo innanzitutto che il bonus ottenuto avrà 7 giorni di validità. Inoltre si tratta di un Fun Bonus il quale, per essere trasformato in Bonus Reale, dovrà essere messo in gioco con un playthrough di 40x. In realtà non si tratterà di una impresa difficile, soprattutto se giocherete con le slot machines, le quali contribuiscono per l’80% alla soddisfazione dei requisiti di gioco. I videopoker contribuiscono al 20% mentre il Baccarat ed il Blackjack al 10%.

Ricordate inoltre che solamente le giocate superiori al centesimo andranno a contribuire allo sblocco del vostro bonus.

Concludendo…

A questo punto vi auguriamo buon divertimento, che il vostro venerdì sera sia ricco di grandi vincite con l’Happy Hour di NetBet!

Lascia un commento