Icardi

L’eroe della tripletta Icardi entusiasta dell’eroismo in Coppa di Francia per il PSG

Icardi

Icardi

L’argentino è stato la stella dello spettacolo quando i campioni della Ligue 1 hanno raggiunto le semifinali della Coppa di Francia.
Mauro Icardi è stato entusiasta di segnare una tripletta per il Paris Saint Germain in quella che ammette essere una stagione “complicata” per lui.

Icardi ha aperto le marcature al minuto nove per la sua squadra prima che un autogol di Vincent Manceau e un colpo di Neymar aumentassero il vantaggio del PSG contro l’Angers nei quarti di finale di Coupe de France. L’attaccante ne ha poi aggiunti altri due per completare la sua tripletta e sigillare una vittoria dominante per 5-0 per la sua squadra.

I problemi di forma fisica e l’intensa concorrenza hanno impedito all’ex uomo dell’Inter Milan di godere di minuti consistenti in campo in questa stagione. È stato limitato a sole 14 partenze in tutte le competizioni nel 2020-21.
“Penso che la squadra abbia giocato una partita davvero buona. Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile per vincere e avanzare alla semifinale”, ha detto Icardi a Eurosport 2 nel post partita.
“Abbiamo una grande squadra dove tutti devono essere pronti a giocare ogni partita. Questa è la forza di questa squadra: Siamo pronti quando abbiamo bisogno di essere.
“Quest’anno è stato complicato per me, ma sono tornato, sto bene, in buona forma e voglio dare il meglio affinché il mio allenatore possa farmi giocare il più possibile”.
“Sono molto felice della mia tripletta di questa sera e sono molto contento dei complimenti dei miei compagni di squadra”.