I leader della Liga hanno ricevuto una gradita spinta mentre iniziano i preparativi per la partita di Champions League della prossima settimana.
L’Atletico Madrid ha riaccolto Joao Felix dall’auto-isolamento dopo che l’attaccante è risultato negativo al COVID-19.
Il 21enne ha trascorso gli ultimi 13 giorni in isolamento dopo un risultato positivo al PCR. Ha saltato le ultime due partite di Liga dell’Atletico contro Celta Vigo e Granada, dalle quali il club ha ottenuto quattro punti.
Ma gli uomini di Diego Simeone possono ora tirare un sospiro di sollievo.
Secondo Marca, Felix ha riportato un risultato COVID-19 negativo e ha partecipato all’allenamento di martedì. Il portoghese si è allenato separatamente dai suoi compagni di squadra, ma la sua ricomparsa è una spinta gradita. Simeone probabilmente lo integrerà di nuovo nella squadra nel corso della settimana.
Se le cose dovessero andare secondo i piani, Felix potrebbe fare un ritorno all’azione competitiva per il doppio incontro contro il Levante mercoledì e sabato.
Sarà ansioso di ottenere qualche minuto a bordo prima dell’andata dell’Atletico contro il Chelsea negli ultimi 16esimi di Champions League la prossima settimana.
Moussa Dembele, Hector Herrera, Yannick Carrasco e Thomas Lemar rimangono tutti indisponibili con COVID-19. Anche se Mario Hermoso ha recuperato dalla malattia.
??
?⚪ #AúpaAtleti pic.twitter.com/QTJLIxafWC
— Atlético de Madrid (@Atleti) February 16, 2021