L’agente di Maurizio Sarri nega le voci di un ritorno in Serie A

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

L’ex allenatore della Juventus Maurizio Sarri sarebbe stato visto con il consiglio di amministrazione di un club di Serie A.
Maurizio Sarri è disoccupato da quando si è separato dalla Juventus la scorsa stagione. Anche se è stato collegato con diversi club negli ultimi mesi, non c’è stato un progetto abbastanza piacevole per il manager italiano.

Tuttavia, sembrava che Sarri potesse fare il suo ritorno manageriale dopo essere stato collegato con un ruolo alla Fiorentina. Secondo il Corriere Fiorentino, il 62enne manager è stato visto incontrare il direttore sportivo del club Daniele Prade e l’amministratore delegato Joe Barone.

Nonostante le loro grandi ambizioni, la Fiorentina ha lottato in Serie A in questa stagione. Infatti, i viola hanno vinto solo quattro delle loro ultime partite di campionato e siedono nella 14esima posizione della classifica. Dal momento che Cesare Prandelli dovrebbe lasciare alla fine della stagione, la Fiorentina ha iniziato la sua ricerca di un manager abbastanza buono per soddisfare le speranze del club.

Essendo lui stesso un tifoso dei Gigliati, Sarri è stato collegato alla posizione di manager per diversi mesi. Dopo un’esperienza un po’ acida alla Juventus, l’allenatore potrebbe essere alla ricerca di una ripartenza con il suo club d’infanzia. Infatti, anche la sua famiglia è tifosa della Fiorentina e suo padre ha addirittura confermato l’amore di Sarri per il club.

“Da bambino tifava Napoli, ma poi la Fiorentina gli è entrata nel cuore”.

La Fiorentina e Ramadani smentiscono le voci.
Dopo che la notizia è stata resa pubblica, sia il club che l’agente di Sarri, Fali Ramadani, hanno negato che ci sia stata una qualsiasi trattativa.

“Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, lo scriva per favore. Grazie”, ha detto al giornalista italiano Gianluca DiMarzio.

Inoltre, il giornalista riferisce che la Roma è una possibilità più concreta per il manager italiano. Nonostante la sua impressionante corsa in Serie A, Paulo Fonseca ha avuto alcuni problemi interni con la sua squadra. Pertanto, il consiglio di amministrazione dei giallorossi potrebbe essere alla ricerca di un nuovo manager in futuro.