James Rodriguez

James sarà venduto dall’Everton? Benitez mette in dubbio il futuro del centrocampista

James Rodriguez

James Rodriguez

Il playmaker colombiano potrebbe essere sulla sua strada fuori da Goodison Park questa estate dopo una sola stagione.
Everton nuovo boss Rafa Benitez ha offerto un’indicazione che James Rodriguez potrebbe essere venduto al fine di raccogliere fondi per acquisti freschi.

Problemi di incoerenza e problemi di forma fisica hanno impedito a Rodriguez di fare molto di un impatto nella sua stagione di debutto all’Everton.

L’ex uomo del Real Madrid potrebbe gestire solo 21 partenze in Premier League e ha fatto solo 26 presenze in tutte le competizioni nel 2020-21, contribuendo con sei gol e nove assist.

Una spinta per le uscite da Goodison Park potrebbe essere sulle carte per il 30enne, che secondo quanto riferito sta attirando l’interesse del Milan.

“Tutti sanno che questo club ha speso un sacco di soldi negli ultimi anni, quindi questo significa che il Fair Play Finanziario è un fattore”, ha detto Benitez ai giornalisti di James, per Daily Mail.

“Se hai giocatori con grandi stipendi che normalmente non stanno giocando, allora vuoi trovare una soluzione e questa soluzione significherà avere soldi da spendere per nuovi giocatori”.

“Quindi cercheremo di massimizzare quello che abbiamo e gestire al meglio per essere sicuri di poter portare giocatori che ci renderanno forti”.