Il potere francese è stato negato una vittoria nella loro apertura della campagna europea, con il loro attacco che sembra piuttosto debole.
Il Paris Saint-Germain è diventato “più debole” dopo l’arrivo di Lionel Messi, sostiene Michael Owen, suggerendo anche che il club parigino non è tra i favoriti per vincere la Champions League.
Un PSG pieno di stelle non è riuscito a tornare con tutti e tre i punti in tasca dal suo viaggio a Bruges, dovendo accontentarsi di un pareggio per 1-1 contro il Club Brugge.
Ci si aspettava che Messi, Neymar e Kylian Mbappe, che hanno iniziato insieme per la prima volta mercoledì sera, si sarebbero scatenati contro la squadra belga, ma la loro partnership non è scattata e tutti e tre hanno ampiamente lottato per influenzare la partita.
“Per quanto sbaviamo su di loro, questa squadra PSG con quegli attaccanti, sono tutti giocatori fenomenali nel loro diritto”, ha detto Owen a BT Sport.
“Ma tre insieme lo rendono più debole per me, e non capisco davvero perché sono uno dei favoriti per questo [la Champions League].
“Penso che le squadre inglesi [Chelsea, Liverpool, Man City e Man United] siano molto, molto superiori.
“Ho quasi la sensazione che la firma di gente come [Gianluigi] Donnarumma e Sergio Ramos dia loro più possibilità di vincerla che la firma di qualcuno come Messi”.
PSG fielded Messi, Neymar and Mbappe tonight.
Ander Herrera scored their only goal vs. Club Brugge in a 1-1 draw 👀#UCL pic.twitter.com/GDBCIflx5b
— Football on BT Sport (@btsportfootball) September 15, 2021