Mbappe

Il passaggio di Messi al PSG porterà a qualcosa di buono – Kroos

Mbappe

Mbappe

Il centrocampista tedesco aggiunge carburante alle voci incessanti che collegano l’attaccante francese al Santiago Bernabeu.
Un ottimista Toni Kroos spera che “buone cose verranno fuori” dal trasferimento di Lionel Messi al Paris Saint-Germain, lasciando intendere che il trasferimento potrebbe portare a Kylian Mbappe finalmente al Real Madrid.

L’interesse del Real Madrid nel firmare Mbappe non è una novità, con il giocatore capito per essere sulla lista dei desideri del club fin dai suoi giorni di Monaco.

Il 22enne è un noto ammiratore delle leggende del Real Madrid Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo e si suppone che abbia intenzione di seguire le orme dei suoi idoli nella capitale spagnola.

La sua riluttanza a impegnarsi in nuovi termini al PSG nonostante sia entrato nell’ultimo anno del suo attuale contratto potrebbe essere un’indicazione che il francese ha preso la decisione di perseguire la sua ambizione, soprattutto considerando che ora non è più l’uomo principale al Parc des Princes.


“Vedremo come andrà a finire (il passaggio di Messi al PSG)”, ha detto Kroos parlando con suo fratello, Felix, nel loro podcast congiunto Einfach mal luppen.

“Forse la mossa è buona per noi perché il nostro più grande concorrente ha perso il suo miglior giocatore. E forse ne usciranno ancora più cose buone come risultato”.

“Forse [un giocatore] da Parigi si unisce a noi… Se questo (Mbappe che firma per Madrid) dovesse effettivamente accadere – non so – tutto questo affare Messi non sarebbe certamente uno svantaggio per noi”.