Timo Werner

Il Chelsea non è fortunato ad essere in semifinale di Champions League – Werner

Timo Werner

Timo Werner

L’internazionale tedesco ammette che è il suo “sogno” di arrivare alla finale della competizione più prestigiosa d’Europa.
Timo Werner insiste sul fatto che la corsa del Chelsea alle semifinali di Champions League non ha nulla a che fare con la fortuna, piuttosto sono stati in grado di raggiungere le ultime quattro fasi della competizione perché hanno una squadra forte.

Il Chelsea sta cercando di raggiungere la finale di Champions League per la prima volta dal 2012, quando ha vinto il trofeo.

Dovranno superare il potente Real Madrid, il club con il più alto prestigio nella competizione, per farlo, con la semifinale di andata prevista per martedì all’Alfredo Di Stefano.

I Blues puntano anche al loro primo trofeo di FA Cup in tre anni, mentre sono anche in corsa per un piazzamento tra i primi quattro della Premier League.

“Raggiungere la finale di Champions League e vincerla è il sogno di ogni ragazzo”, ha detto Werner ai giornalisti, come riporta Goal.

“Affrontiamo un avversario molto forte. Vogliamo continuare a spingere e dare tutto quello che abbiamo. È molto difficile perché dobbiamo anche tenere d’occhio la Premier League perché abbiamo grandi partite lì. Non è noioso!

“La Champions League è la coppa più difficile al mondo da vincere, ma abbiamo anche una grande possibilità di vincere la FA Cup. Abbiamo una buona squadra. Non siamo qui perché siamo fortunati”.