Betsson Poker

Il Blaze Poker sbarca su Betsson!

I giocatori di poker più esperti ed accaniti sanno di cosa stiamo parlando. Il poker della nuova generazione, firmato Microgaming, farà impazzire tutte gli appassionati. Una vera rarità, ora disponibile presso il gigante dell’intrattenimento online Betsson!

Cos’è il Blaze Poker

Spieghiamo brevemente di cosa si tratta, visto che il termine è noto, in effetti, solamente ai più esperti. Si tratta di una forma di poker hi-speed, ad altissima velocità, capace di infiammare anche gli animi più calmi.

È in effetti un gioco carico di azione, senza pause, ove vi potrete unire ad uno dei tantissimi gruppi di giocatori. Potrete saltare infatti da un tavolo all’altro e cambiare tutte le volte che lo desiderate.

Inoltre, quando cambierete tavolo ritrovandovi in un nuovo gruppo, riceverete immediatamente una mano, senza nessun tempo di attesa. In questo modo potrete riuscire a raggiungere la bellezza di 300 mani all’ora!

Come iniziare

Prima di buttarvi nell’esperienza del Blaze Poker vi consigliamo di esercitarvi molto nel poker classico. Una volta acquisita sufficiente sicurezza, potrete cominciare a mettervi alla prova sfruttando la versione gratuita offerta da Betsson.

Betsson Poker Lobby

Betsson Poker Lobby

L’operatore infatti vi permetterà di testarlo senza necessità di deposito. Così non dovrete buttarvi subito in un gioco in cui avrete poco tempo per pensare, e dove dovrete agire molto in fretta. Qui ciò che veramente fa la differenza sono infatti l’esperienza e la conoscenza più che buona delle regole del gioco.

Per il resto, vi basterà essere registrati presso l’operatore e subito potrete partecipare a questa bellissima variante del poker dalla carica estrema di adrenalina!

Betsson: un esperto nel settore

Con Betsson andrete sempre sul sicuro. L’operatore è noto in tutto il mondo per la sua eccellente offerta nel campo del poker. Che si tratti di versioni virtuali o live, troverete sempre la variante che fa per voi.

Un aspetto inoltre molto positivo è la possibilità di sperimentare nelle versioni demo. Ogni giocatore, anche se alle prime armi, avrà così la possibilità di avvicinarsi senza rischio a questo meraviglioso gioco.

Ma non solo: potrete giocare gratuitamente anche in tempo reale con altri giocatori. Naturalmente le vostre vincite saranno di tipo virtuale, ma in questo caso poco importa! Avrete infatti la fantastica possibilità di giocare con persone reali, che potranno insegnarvi i loro trucchi e darvi l’uno o l’altro consiglio per vincere in seguito alla grande!

Il bonus poker

Per facilitare ulteriormente i primi passi dei suoi utenti, Betsson offre un ottimo bonus di benvenuto a chi decide di registrarsi presso la sezione dedicata al poker. Non importa se poi preferirete giocare all’Hold’em piuttosto che al Blaze Poker. Il bonus di benvenuto sarà comunque vostro e vi aiuterà a scoprire le fattezze di questo meraviglioso e affascinante comparto passo per passo e senza rischiare troppo!

Al bonus di benvenuto si aggiunge inoltre un bonus speciale di fidelizzazione. Per ogni Euro versato riceverete 10 punti fedeltà, ed ogni mese dovrete raggiungere il livello minimo richiesto per mantenere attuale il livello di fedeltà.

Al termine del mese, analizzando la tabella relativa ai punti ed ai premi, scoprirete quanti punti potrete convertire in denaro sonante, in bonus speciali o, infine, quanti di essi potranno essere utilizzati per il buy-in dei favolosi tornei che Betsson organizza regolarmente.

Un numero uno nel poker

Betsson sa convincere, specialmente quando si tratta di poker. L’operatore, accogliendo in palinsesto l’innovativo, se non ultimativo Blaze Poker, ha raggiunto l’olimpo degli specialisti nel settore.

Una decisione assolutamente azzeccata, anche se si tratta di un gioco di una certa difficoltà. Eppure, una sempre più larga schiera di giocatori si sta avvicinando all’operatore, proprio per via del coraggio dimostrato offrendo il Blaze Poker!

Lascia un commento