Mason Greenwood

Greenwood rivela il piano di gioco del Man United contro il Granada

Mason Greenwood

Mason Greenwood

Mason Greenwood ha dato la sua valutazione sull’approccio del Manchester United contro il Granada nel ritorno del loro pareggio in Europa League.
Mason Greenwood ha invitato il Manchester United ad evitare l’autocompiacimento nonostante il vantaggio di 2-0 sul Granada nella gara di andata dei quarti di finale.

Con due gol segnati in Spagna, i Red Devils sono in una posizione “comoda”, ma tutto cambia in un istante. Un gol iniziale per la Liga all’Old Trafford potrebbe dare allo United qualcosa a cui pensare per il resto della partita.

Greenwood ammette che lo United si sente “comodo” in vista del ritorno, ma ha esortato i suoi compagni di squadra ad essere al meglio e finire il lavoro già fatto a metà.

“Ottenere un vantaggio di 2-0, ci ha dato una grande spinta ma non una possibilità più facile”, ha detto come da sito web del club.

“Non si sa mai cosa possono fare nella seconda tappa in realtà, ma ci ha dato un po’ di conforto”.

“Ma non possiamo rilassarci nella prossima partita. Dobbiamo uscire e finire il lavoro per arrivare in semifinale”.

“Usciamo per vincere la partita; tutti i giocatori sono pronti. Abbiamo fatto la nostra preparazione e sono sicuro che saremo pronti a partire”.

Dopo tre battute d’arresto in semifinale l’ultimo termine, Greenwood è licenziato per aiutare lo United a terminare la stagione su un alto mentre cercano il loro primo silverware dal 2017.

“Mi sento pronto ad andare”, ha aggiunto.

“Siamo stati tutti preparati mentalmente e anche fisicamente, quindi tutti i ragazzi sono pronti per la spinta finale”.

“Mi piacerebbe vincere l’argenteria. Lo sogno da molto tempo, da quando ero bambino allo United. Vincere dell’argenteria e riportarla allo United sarebbe una bella sensazione”.