Godi il doppio ad ogni gol dell’Italia con la Promo di NetBet!

NetBet 2Gli Europei stanno finalmente per iniziare, e come da tradizione, moltissimi bookmakers italiani hanno deciso di proporre delle offerte promozionali tematiche, per invogliare sempre più giocatori a scommettere su questa competizione continentale. Oggi andremo a vedere, nello specifico, la Promo presente sul sito di NetBet, dedicata ai goal, e più in particolare a quelli che segnerà l’Italia.

Come ottenere il Bonus di NetBet

L’offerta promozionale di questo bookmaker italiano è una delle prime riservate agli Europei di calcio di questa estate, quindi iniziamo subito a vedere come sarà possibile ottenere questo bonus. Per riuscire ad ottenere correttamente questo bonus bisognerà iscriversi al sito ufficiale di NetBet tra il 17 Maggio e l’11 Luglio; successivamente, si dovrà piazzare una scommessa su ogni partita giocata dagli Azzurri nell’Europeo. Per ogni gol segnato dall’Italia, si riceverà un bonus che corrisponde a 5 Euro, moltiplicato per la quantità di goal segnati dall’Italia durante la partita di riferimento. L’importo minimo da scommettere è di 5 Euro. Per poter convertire il bonus offerto in saldo prelevabile, bisognerà rispettare alcuni requisiti di scommessa specifici.

Naturalmente, come ogni promozione presente sui vari bookmakers italiani, anche questo necessita di rispettare determinati Termini&Condizioni, che andremo ad affrontare di seguito.

L’offerta promozionale di NetBet

Andiamo ora a vedere tutti i dettagli di questa offerta promozionale proposta specificatamente per gli Europei.
Innanzitutto bisogna dire che questa promozione è valida solo sulle partite giocate dall’Italia nell’Europeo, e che per essere valida, bisognerà scommettere un importo di 5€ o superiore.

Il bonus di 5 Euro per ogni rete segnata verrà accreditato sul conto di gioco dello scommettitore entro la giornata successiva alla partita.
Bisogna qui fare attenzione a dei particolari requisiti di scommessa:

  • Per poter essere valida, essa dovrà essere piazzata su una tipologia di puntata con quota 1.4 o più alta prima dell’inizio della partita degli Azzurri.
  • Il bonus ricevuto dovrà necessariamente essere speso una volta entro i 3 giorni dalla ricezione dello stesso, su puntate singole o multiple con quota di 2.00 o più alte.
  • Dopo aver effettuato questo passaggio, il bonus diventerà reale ma non ancora convertibile in denaro reale. Al fine di convertirlo, esso andrà speso ulteriormente per una volta su puntate singole o multiple sempre con quota di 2.00 o più alte.

Come è possibile immaginare, questa offerta è riservata ad un solo account e conto di gioco. Se NetBet dovesse venire a conoscenza di possibili frodi o più account associati ad un solo indirizzo IP, si riserverà il diritto di annullare completamente l’offerta e non permetterà a quest’ultimo di poter usufruire di altri bonus su questo sito.

Questo Bookmaker inoltre si riserva il diritto di cambiare o annullare questa offerta promozionale in qualsiasi momento, previa informativa via email e notifica sul profilo utente del sito stesso. Chi volesse avere ulteriori informazioni, può recarsi nella sezione Aiuto presente sul sito di NetBet.