William Hill Bonus

Gioco nuovo…bonus nuovo per William Hill!

Potrebbe essere un nuovo motto per il grandioso operatore, noto in tutto il mondo per il suo fantastico e completo casino online! Si, perchè presso William Hill ogni attenzione è puntata sul divertimento del giocatore! L’obiettivo di William Hill? Sapere che il suo utente termina le sessioni di gioco soddisfatto!

Ma come raggiungere questi alti obiettivi?

Per raggiungere questo obiettivo l’operatore ce la mette tutta, concentrando I suoi sforzi non solo sulle promozioni, ma anche sull’offerta. Il suo palinsesto giochi, gigantesco, offre di tutto e di più. Una rapida occhiata alle sezioni incorporate nella homepage vi daranno immediatamente conferma, di quanto completo ed approfondito sia il palinstesto di questo vero numero uno dell’intrattenimento online.

Puntualmente, William Hill aggiunge dunque nuovi, entusiasmanti giochi. Questa settimana è la volta ad esempio di 4 nuove slots, tra le quali spicca l’intrigante Matrix. La settimana scorsa invece, accompagnata da una favolosa promozione, era il momento della presentazione ufficiale di God of Storms. Altre volte invece assisterete all’aggiunta di una nouva varante di roulette, o all’ampliamento del comparto Bingo con una nuova sala…

Questo costante sforzo teso a migliorarsi ha in effetto sortito gli effetti desiderati e sempre più gambler si rivolgono all’operatore alla ricerca di novità, o di giochi in esclusiva, alla meglio avccompagnati da promozioni vantaggiose.

La novità della settimana

Questa settimana sono state inserite in palinsesto 3 nuove slots: Matrix, Don Quixote, Da Vinci’s Vault. Queste si vanno ad aggiungere alle novità del mese, come Star Awakening, Legacy of the wild e molte alter ancora.

Il gioco si farà inoltre più intense ed interessante, se accompagnato dalla possibilità reale di ottenere dei premi speciali. Proprio questo è ciò che fa William Hill. Ogni settimana infatti le nuove uscite verranno accoppiate ad una nuova, fantastica promozione. Vi racconteremo il funzionamento della promozione di questa settimana, premettendo che, di volta in volta, le slot di riferimento cambiano. Questo a ripova della rapidità dell’operatore nel reagire a tutti gli impulse che giungono sia dagli utenti stessi che dal mercato dell’intrattenimento online in generale.

Il Game bonus

La promozione cui abbiamo accennato porta il nome di Game Bonus. Come capirete già dal nome, si tratta di un buono per effettuare giocate aggiuntive. Un#idea fantastica, in quanto con il premio potrete assaporare senza rischio le fantastiche novità di William Hill!

Il funzionamento è semplicissimo. Dovrete cliccare su “partecipa”, accettare la promozione cliccando sul pop up che apparirà all’apertura del gioco, infine giocare con le slot precedentemente selezionate dall’operatore. Questa settimana potrete immergervi nel futuristico mondo di Matrix, oppure vivere avventure a fianco del celeberrimo Don Quixote!

Una volta raggiunto un volume di gioco pari a 10 Euro, riceverete automaticamente, indipendentemente che abbiate vinto o perso, un bonus dal valore di 10 Euro.

Come usare il bonus

Una volta ottenuto il bonus dovrete rimetterlo in gioco 25 volte. Non sarà difficile, anche perchè le slot contribuiscono al 100% al soddisfavcimento dei requisiti di gioco. È divers oil discorso su Roulette e Blackjack, I quali contribuiranno con una percenttuale minore. Una volta espletato il playthrough, il Game Bonus si trasformerà in un Bonus Casinò. Questo dovrà esere puntato una sola cvolta, dopo di che tutte le vincitecon esso ottenute saranno a vostra complete disposizione. Potrete quindi prelevarle, oppure utilizzarle per aumentare il Vostro bank roll e puntare più in alto.. chissà, forseaddirittura in direzione jackpot!

 William Hill si conferma campione

Ottima offerta, eccellenti promozioni… di più non si può desiderare. L’operatore, certificate AAMS e tra I più sicuri ed affidabili sul mercato, si riconferma insomma un campione. Il suo pubblico pienamente soddisfatto, testimonia della eccellenza di un’offerta rara da trovare. In particolare se accompagnata da promozioni regali. Insomma chapeau a William Hill!

Lascia un commento