liverpool

Enorme colpo per il Liverpool, uomo chiave impostato per un periodo ai margini

liverpool

liverpool

Il Liverpool ha subito un altro duro colpo dopo la notizia che il capitano Jordan Henderson potrebbe essere fuori per un po’.
Continua a peggiorare per il Liverpool che ha lottato con gli infortuni di recente. L’ultima aggiunta al tavolo di trattamento è Jordan Henderson che potrebbe affrontare fino a tre mesi a bordo campo.
Il 30enne è stato sostituito solo mezz’ora nel derby del Merseyside. Dopo la partita, Jurgen Klopp ha ammesso che l’infortunio non era buono.

Si dice che Henderson abbia subito uno strappo di secondo grado, e gli mancheranno almeno sei settimane di azione.

Andando oltre, potrebbe volerci del tempo prima che il capitano del Liverpool sia abbastanza in forma per tornare in campo.

Secondo The Sun, Henderson è ora un dubbio per Euro 2020 in estate.

Henderson è impostato per subire una scansione il Mercoledì per determinare la gravità del suo infortunio e se avrà bisogno di un intervento chirurgico.

Se non ci sono complicazioni, lo skipper dei Reds potrebbe perdere solo un totale di sei partite per il suo club, così come la pausa internazionale a marzo.

Se tutto va bene, potrebbe anche tornare in tempo per i quarti di finale di Champions League all’inizio di aprile. Questo nel caso in cui il Liverpool veda il suo vantaggio di 2-0 sull’RB Leipzig dall’andata.

Continua un periodo difficile per il Liverpool, dove praticamente tutto il loro undici titolare ha perso a un certo punto a causa di un infortunio.