Bwin offre promozioni interessanti per le nazionali in campo

Bwin è uno dei migliori bookmaker al mondo ed è disponibile anche in Italia, con un sito completamente localizzato e autorizzato da AAMS. La storia di questo scommettitore, inizia molti anni fa, più precisamente nel 1997, quando l’azienda venne fondata e contava appena 12 dipendenti. Si tratta di un bookmaker austriaco, con sede a Vienna e il nome con cui lo conosciamo oggi, è stato trasformato dall’originale ‘betandwin’. Nonostante il campionato di Serie A si sia fermato, su Bwin non si è fermata la possibilità di scommettere e sono stati proposti a clienti vecchi e nuovi, offerte davvero molto interessanti. Quella che salta maggiormente all’occhio, eseguendo l’accesso alla pagina principale, è ovviamente quella di benvenuto.

Questa offerta è disponibile per tutti coloro che eseguono la registrazione su Bwin per la prima volta. Il bonus di benvenuto offre fino a 200 euro per iniziare subito a scommettere sui propri eventi sportivi preferiti. Questa offerta, scadrà il prossimo 15 settembre e potrebbe essere sostituita da un’altra promo. Non si sa se questa sarà più o meno vantaggiosa, per cui chi non fosse ancora inscritto, dovrebbe farlo al più presto possibile. Altre promo riservate agli scommettitori degli eventi sportivi, sono la ‘Scommetti e Vinci’ e le altre che descriveremo tra qualche rigo. Questa prima offerta, è riservata a tutti gli iscritti di Bwin. Per parteciparvi basta eseguire l’accesso al proprio conto di gioco, entrare nella pagina delle promozioni e fare clic su ‘Aderisci all’offerta’. Questa promo si applica anche alla nuova UEFA Nations League, competizione per squadre nazionali di calcio, che sta andando in onda proprio in questi giorni.

bwin_nations_league_news

bwin – promozioni torneo nazionali

Basterà piazzare una scommessa su una o più gare della competizione, per un importo minimo di 10 euro, con una quota minima di 1.40. Acquisiti i risultati, verranno accreditati sul proprio conto di gioco, 5 euro in free bet. Da utilizzare in combinazione con questa offerta, c’è quella della ‘Quote maggiorate’. Sempre per la UEFA Nations League, oltre alle quote normali, ogni giorno dalle ore 8 del mattino, vengono rese pubbliche le cosiddette quote maggiorate. Se il pronostico è corretto, la quota maggiorata verrà sommata a quella standard, per vincere somme in denaro ancora più elevate. Per concludere, c’è la promo ‘Rimborso 0-0’. Offerta valida ancora per qualche giorno e che prevede il rimborso fino a 20 euro in free bet, se la schedina giocata risulta perdente, perché uno degli incontri su cui hai scommesso termina 0 a 0. Insomma, con Bwin ci sarà da divertirsi anche con le nazionali, in attesa del ritorno delle formazioni di club.

Lascia un commento