Marco Alonso

Alonso rompe il silenzio su Rudiger e Kepa sul campo di allenamento

Marco Alonso

Marco Alonso

La stella del Chelsea Marcos Alonso ha dato la sua visione dell’incidente del campo di allenamento che è accaduto tra i compagni di squadra Rudiger e Kepa.
Marcos Alonso dice che l’incidente sul campo di allenamento tra Antonio Rudiger e Kepa Arrizabalaga mostra la fame nella squadra del Chelsea. Infatti, è un buon segno per i Blues.

Domenica, abbiamo riferito che Rudiger e Kepa sono stati coinvolti in un confronto arrabbiato che ha visto la sessione di allenamento fine presto per il difensore.


La squadra era di nuovo al loro allenamento di Cobham domenica dopo la sconfitta casalinga shock di sabato 5-2 contro il West Brom.

Una sfida tardiva di Rudiger su Kepa durante un allenamento ha provocato uno spintone tra i due. Il manager Thomas Tuchel è dovuto intervenire e ha rimandato Rudiger negli spogliatoi.

Resta inteso che Rudiger si è scusato con Kepa e Tuchel considera la questione chiusa.

In un’intervista prima della partita di Champions League di mercoledì con il Porto, Alonso ha liquidato l’incidente come qualcosa che “è sempre successo” e dimostra che i giocatori hanno fame di successo.

“Queste sono cose che accadono” ha detto Alonso a beIN Sport. “Mostra il livello di competizione che c’è nella squadra, la fame.

“L’abbiamo visto anche sul campo di allenamento e questo è un bene per la squadra. Anche prima della fine dell’allenamento era tutto buono. Non è niente di nuovo, è sempre successo e succederà ancora.

“Dobbiamo solo prendere gli aspetti positivi e andare avanti, prepararci per la prossima partita”.