Adrian saluta la macchina da gol del Liverpool, Salah

Mohamed Salah
Mohamed Salah

In un’intervista esclusiva con Goal, il portiere del Liverpool Adrian ha parlato dell’incredibile mentalità e del duro lavoro di Mohamed Salah.
Il portiere del Liverpool Adrian ha elogiato Mohamed Salah per la sua etica del lavoro e la sua persistenza. Tutti possiamo dire che al momento, l’egiziano riflette per essere al primo posto nel mondo del calcio.

Parlando con Goal, Adrian ha fornito dettagli unici sul pensiero e la crescita personale di Salah ad Anfield. Chiaramente, il 29enne sta battendo i record con il Liverpool con le sue eccellenti capacità di segnare.

L’incredibile Mo Salah ha segnato in ognuna delle sue ultime 10 uscite con i Reds, compresa una tripletta nella vittoria del Liverpool per 5-0 all’Old Trafford. Con 15 gol e cinque assist, l’internazionale egiziano non mostra segni di arresto.

Un gran lavoratore. 🙌💪

Inequivocabilmente, Adrian sa che Salah appartiene alla lista degli atleti più laboriosi di questo pianeta. Ha detto dell’attaccante: “Non conosco Cristiano [Ronaldo] o [Lionel] Messi, e come lavorano quotidianamente, ma conosco Mo!

“È un vero e proprio gran lavoratore. E non ha mai un giorno libero. Si sta sempre allenando o recuperando. Anche poche ore dopo una partita, sta facendo qualcosa per recuperare e cercare di essere pronto per la prossima partita.

“Si allena in modo incredibile. Non è una fortuna che si trovi in un momento così grande in questo momento. Per essere uno dei migliori giocatori del mondo e mostrare quel livello in ogni partita, segnando, passando, ritmo, dribbling. Sta facendo incredibili.

“Se lo merita. Siamo davvero felici per lui, ma ha anche bisogno della squadra dietro di lui e lui lo capisce. È una delle persone più umili nello spogliatoio, lavora come un matto!

“È una bella sensazione per tutti avere qualcuno come Mo, che è in un momento così grande, ma siamo 11 giocatori o 25 giocatori. Siamo una squadra e ognuno deve spingere tutti gli altri, ogni giorno.

“Ma sì, Mo, per me, è sicuramente uno dei migliori al mondo”.