Pronostico: Senegal – Olanda | Mondiali 2022

Scopri con noi le quote, i pronostici e i consigli degli esperti sul match Senegal vs Olanda.

Mondiali di calcio 2022 | 21/11/2022 | 17:00
senegalVnetherlands
draw win loose win winPerformance win draw win win draw
Le migliori quote per il gioco
Casa
5.00  a Netbet logo tip
Pareggio
3.80  a Eurobet logo tip
Trasferta
1.65  a bet365 logo side

Senegal – Olanda: Tip di scommessa, pronostico e quote

Questa partita tra Senegal e Olanda è il terzo match dei Campionati del mondo di calcio del 2022. Le due squadre fanno parte del Girone A. Di questo girone fanno parte anche Qatar ed Ecuador. Ricordiamo che il Qatar è il Paese ospitante di questa competizione. Lo stadio in cui avverrà l’incontro calcistico è uno stadio con capienza di 40.000 posti a sedere, uno stadio costruito proprio per i Mondiali di calcio 2022. Il fischio d’inizio del match sarà alle 17.00, naturalmente parliamo dell’ora italiana. Il Senegal sarà guidato in questa spedizione mondiale dal CT Cisse, mentre l’Olanda sarà guidata dal CT Van Gaal. Queste due squadre non si sono mai sfidate sul campo da gioco negli ultimi anni, per cui sarà una partita interessante.

Dettagli della partita

  • Senegal – Olanda
  • Mondiali di calcio 2022 in Qatar
  • Data: 21/11/2022
  • Fischio d’inizio: ore 17.00 ora italiana
  • Stadio: Al Thumama Stadium

Condizione fisica dei giocatori del Senegal

La squadra del Senegal ha un’età media di quasi 27 anni, si tratta quindi di una squadra con un’età abbastanza giovane. La condizione fisica della rosa è molto buona, si parla di una forma dell’83%. Questa forma è confermata dalle ultime partite giocate, su 6 partite vi sono state, infatti, ben 5 vittorie. L’allenatore Cisse potrà contare su una rosa varia composta da buoni giocatori come Mané e Koulibaly che se in buona forma potranno influire positivamente sul rendimento della squadra. Inoltre, la rosa è molto eterogenea, dunque il CT potrà scegliere tra vari moduli di gioco da schierare.

senegal
Senegal – ultima vittoria con l’Olanda:
-

Condizione fisica dei giocatori dell’Olanda

La squadra dell’Olanda ha un’età media di 26 anni, per cui anche questa è una squadra con un’età media giovane. La condizione fisica dei giocatori attualmente è buona, è dell’83% calcolando le ultime 6 partite giocate. Infatti, il gruppo ha portato a casa 4 vittorie e 2 pareggi. Il CT Van Gaal ha a disposizione in rosa giocatori come de Jong, de Vrij, de Light e Timber, tutti calciatori giovani, ma che hanno già esperienza alle spalle. La presenza in ottima forma di questi calciatori e della rosa potrebbe consentire all’allenatore di optare per vari moduli di gioco.

netherlands
Olanda – Ultima vittoria con il Senegal:
-

Senegal vs Olanda: Testa a testa e statistiche

Il Senegal e l’Olanda non hanno giocato delle partite l’uno contro l’altro, di conseguenza non possiamo portarvi le statistiche di un testa a testa diretto tra le due. Però, possiamo analizzare insieme le statistiche delle ultime 8 gare. Il Senegal ha conseguito ben 7 vittorie e 1 pareggio nelle ultime gare giocate nel 2022. L’Olanda, invece, ha conseguito 5 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 8 gare disputate. Quindi la forma fisica delle due squadre è buona e tutto lascia presagire che sarà un vero testa a testa tra due squadre competitive.

Senegal vs Olanda: Quote scommesse

Bet365 è uno dei tanti bookmakers che consente di poter scommettere su questo match. In questo operatore la vittoria del Senegal è quotata a 5.00, mentre la vittoria dell’Olanda è quotata a 1.65. Però, essendo due squadre alla pari per quanto riguarda la condizione fisica, anche il pareggio ha una buona quota su Bet365 è a 3.80. Mentre per quanto riguarda Under e Over con il game a 2.5 l’Over è quotato a 2.10 e l’Under a 1.72. Sul sito di questo bookmaker è, inoltre, possibile scommettere sulla doppia chance, sul gol di entrambe le squadre e sul risultato esatto della partita. Ad esempio, il Sì gol ha quota di 2.05 e il No gol ha quota di 1.70.

Tip di scommessa

I nostri esperti consigliano la vittoria dell’Olanda che ha una buona quota di 1.65 su Bet365, il pareggio tra le due con quota di 3.80. Da attenzionare anche l’Under con quota di 1.72 su Bet365.

Icon
Pronostico dell esperto: Vittoria Olanda