Pronostico: Zurigo – Napoli

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Zurigo e Napoli. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 14/02/2019 | 21:00
V
loose draw win loose winPerformance win draw loose win draw
Le migliori quote per il gioco
Casa
6.50 a
Pareggio
4.50 a eurobet_logo_side
Trasferta
1.44 a

Zurigo – Napoli | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Giovedì 14 febbraio alle ore 21:00 andrà in scena allo Letzigrund Stadion la partita valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Club Zurigo e Napoli. 

Info sulle squadre Zurigo – Napoli

Gli svizzeri hanno ben figurato nella fase a gironi dell’Europa League, raccogliendo ben 10 punti e qualificandosi al secondo posto. AEK Larnaca e Ludogorets d’altronde erano avversari piuttosto alla portata. Il Napoli invece è stato declassato dalla Champions League. Gli azzurri sono stati sfortunati nel sorteggio e non solo. In un girone di ferro che vedeva big del calibro di PSG e Liverpool, se la sono giocata alla pari, venendo penalizzati solo dagli scontri diretti, a parità d punti realizzati (ben 9).

Forma della squadra e notizie: Zurigo

Il tecnico svizzero Magnin ha a disposizione una squadra molto giovane che dispone a seconda degli avversari con una difesa a 3 o a 4. Elemento di spicco è sicuramente il nazionale kosovaro Kololli, che gioca in appoggio alla giovane punta nigeriana Odey. I campioni in carica della Swisscom Cup stanno avendo più di qualche difficoltà in stagione: troppo pochi 25 punti in 19 partite, che condannano i biancoazzurri al quinto posto in classifica. Un lungo e prestigioso percorso in Europa League potrebbe però riscattare la stagione.

Ultima vittoria contro Bayer Leverkusen
3:2

Forma della squadra e notizie: Napoli

L’amaro terzo posto in Champions League e la conseguente dipartita dalla Champions League non hanno scoraggiato il re di coppe Carlo Ancelotti: vuole vincere l’Europa League. Niente cali di tensione il giovedì, né troppo turnover, il Napoli ha tutte le carte in regola per andare fino in fondo. Nonostante la fine dell’era Sarri, infatti gli azzurri hanno saputo iniziare un nuovo ciclo e fare propri fin da subito i cambiamenti tattici proposti da Ancelotti. Il nuovo 4-4-2 garantisce solidità e pericolosità offensiva, che ha consentito a Insigne e compagni di confermarsi, ancora una volta, l’unica squadra che può impensierire la Juventus. I 51 punti raccolti in 22 partite parlano chiaro: senza una squadra di marziani lì davanti, probabilmente a giugno sarebbe Scudetto.

Non ha ancora giocato la competizione

Probabili formazioni Zurigo – Napoli

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Zurigo e Napoli. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Zurigo

(3-4-2-1): Brecher; Maxso, Bangura, Kryezlu M.; Winter, Kriezlu H., Pàalsson, Kololli; Khelifi, Marchesano; Odey.

Allenatore: Ludovic Magnin

Napoli

(4-3-3): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Verdi, Diawara, Ruiz, Ounas, Insigne, Mertens.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Pronostico Zurigo – Napoli

Troppo divario tra le due squadre, l’unico segno possibile sembra essere il 2, quotato 1.44. Per ottenere una quota un po’ più alta potremmo combinarlo con un NO GOL, offerto a 1.80, per una quota totale pari a 2.6.

Zurigo – Napoli | Pronostico dell’esperto

Vediamo una partita dominata dal Napoli, in cui lo Zurigo non riuscirà a perforare la porta azzurra. Per questi motivi consigliamo lo 0-2 offerto a 5 volte e mezzo la posta.

Diretta Zurigo – Napoli | Dove vedere la partita in streaming

Zurigo – Napoli si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 2 (0:2)